Figli Salvatore Esposito? Nessun bimbo nella sua vita

Salvatore Esposito, star di Gomorra, è da cinque anni coinvolto in una bellissima relazione amorosa ma i due non hanno ancora figli. Scopriamo i loro progetti futuri.

Figli Salvatore Esposito
Figli Salvatore Esposito? Ancora nessun bimbo nella sua vita

La vita di Salvatore Esposito, attore napoletano divenuto famoso grazie alla serie di successo Gomorra, si arricchisce giorno dopo giorno di dettagli sempre più amorosi. La sua bella ragazza Paola Rossi è prossima a laurearsi in giurisprudenza e la coppia sta anche progettando di sposarsi dopo ben cinque anni di fidanzamento. E per quanto riguarda i figli? Al momento i due non sembrano intenzionati ad averne o per lo meno non ora, ma stando alle dichiarazioni del ragazzo rilasciate a Vanity Fair due anni fa si direbbe decisamente il contrario

Salvatore Esposito, figli, matrimonio

Come dicevamo sopra, Salvatore Esposito ha detto chiaramente di volere una famiglia vera e propria, con uno o più figli, con la sua attuale fidanzata e futura moglie Paola Rossi. L’amore che prova per lei è puro e genuino, come dimostrato nelle sue molteplici dichiarazioni e nelle loro varie apparizioni pubbliche in giro per tutta la penisola nostrana. I due si sono conosciuti in Spagna mentre lei era in Erasmus per studiare e da quel giorno non si sono più lasciati. Il lato buffo della vicenda è che Paola era una fan dell’attore sin dai esordi in Gomorra e proprio contattandolo su Facebook è riuscita ad avvicinarsi a lui ed a far nascere questo speciale rapporto. Si vocifera da tempo che i due stiano finalmente progettando un matrimonio che li consoliderebbe definitivamente e pare che ciò potrebbe accadere subito dopo la laurea di lei. Per motivi di studio la splendida e giovane campana alterna la sua vita tra Spagna ed Italia ed è comprensibile che per un evento così importante entrambi vogliano attendere che termini questo via vai tra nazioni per via degli studi.

Impostazioni privacy