Paolo Sopranzetti marito Anna Foglietta, una tenera dedica d’amore

Un grande amore sembra legare Paolo Sopranzetti all’attrice Anna Foglietta e una tenera dedica sui social non lascia intendere alcun dubbio.

Anna Foglietta Paolo Sopranzetti
Anna Foglietta Paolo Sopranzetti (Getty Images)

Una storia d’amore tremendamente romantica quella che lega Anna Foglietta e Paolo Sopranzetti, che a distanza di 10 anni li vede ancora fortemente uniti come il primo giorno.

La Foglietta è una delle attrici più importanti e di talento in Italia, che è molto apprezzata dal pubblico.

Questa sera la vedremo in televisione in prima serata su Rai1 con il film Storia di Nilde, raccontando dunque la vita di Nilde Iotti che è stata la prima donna ad essere eletta Presidente della Camera dei Deputati.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Anna Foglietta, quell’enorme segreto che si cela nella sua vita

Paolo Sopranzetti, la storia con Anna

Un amore davvero molto solido e forte quello che vi è tra l’attrice Anna Foglietta e il proprio marito Paolo Sopranzetti.

Una storia che potrebbe essere tranquillamente raccontata in uno dei tanti film a cui la donna prende parte.

I due infatti si sono incontrati per la per la prima volta al liceo, ma all’epoca la Foglietta non aveva mai avuto il coraggio di avvicinarsi a lui, perché troppo bello e lei troppo timida.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorenzo, Nora e Giulio Sopranzetti, figli di Anna Foglietta: sono già degli attori

È stato proprio Sopranzetti diversi anni dopo a cercarla sui social e da lì non si sono più lasciati. I due stanno insieme infatti da 10 anni e hanno anche deciso di creare insieme una famiglia.

Dalla loro storia d’amore sono nati ben tre figli, che li uniscono ancora di più e li rendono felici. Un amore che nonostante il tempo sembra non aver ceduto alla monotonia e al tempo che passa.

Soltanto recentemente sui social la stessa Foglietta aveva pubblicato un tenero scatto insieme al proprio marito Paolo, aggiungendo anche una bellissima dedica per celebrare il loro anniversario.

Dall’immagine si nota subito uno sguardo innamoratissimo di entrambi e un sorriso che esprime molto più di ogni minima parola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna)

Per quanto riguarda invece il campo lavorativo della donna pare che la Foglietta sia sempre impegnatissima, per la gioia di tutti i suoi tantissimi fan.

Nei mesi scorsi infatti aveva condiviso anche l’immagine su un set, in cui mostrava la fine delle riprese di un film, dettaglio che sta a testimoniare che sicuramente presto la potremo rivedere sul grande schermo in una delle sue straordinarie interpretazioni.

Impostazioni privacy