Anna Foglietta, incredibile notizia: fan al settimo cielo

Anna Foglietta ha appena confessato un’incredibile notizia. I fan non vedono l’ora. Ma di cosa stiamo parlando? Scopriamolo subito. 

Anna Foglietta

Anna Foglietta questa sera, in prima serata su Rai 3, sarà protagonista del film “Confusi ma felici”, diretto da Massimiliano Bruno. Nel cast accanto alla Foglietta troviamo: Claudio Bisio, Massimiliano Bruno, Marco Giallini, Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti, Pietro Sermonti. L’attrice indossa i panni di Silvia, segretaria di Marcello (Claudio Bisio), un psicanalista cialtrone che un giorno cade in depressione. Silvia così decide di radunare i suoi pazienti per cercare di farlo uscire dalla crisi. Ma prima di sapere come andrà a finire il film addentriamoci nel racconto della Foglietta.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Anna Foglietta, quell’enorme segreto che si cela nella sua vita

Anna Foglietta, novità sorprendente: appena svelata

Anna Foglietta

La Foglietta di recente sul suo canale Instagram ha sorpreso tutti i suoi follower con una notizia davvero incredibile. Grazie al suo straordinario talento si è conquistata l’amore e la stima di tutto il pubblico. Sono molti i ruoli da lei interpretati, l’abbiamo vista in moltissimi film, alcuni dei quali vantano anche di prestigiosi riconoscimenti, come: Nessuno mi può giudicare, Noi e la Giulia, Perfetti Sconosciuti e Un giorno all’improvviso, dove possiamo notare la sua candidatura ai David di Donatello. Ebbene, tramite il suo profilo Instagram, l’attrice ha comunicato una notizia che ha lasciato i fan senza parole e sicuramente entusiasti di questa grande novità.

Sotto ad un’immagine del suo volto in primo piano ha scritto una didascalia in cui era evidente che avesse appena finito di girare un film. Ma di che progetto stiamo parlando? Purtroppo questo non ci è dato sapere, ma ciò che è certo è che a breve, sperando nella riapertura dei cinema, la vedremo sul grande schermo. I suoi fan non vedono l’ora. Un annuncio davvero sorprendente. L’attrice sta per tornare in pista ed è decisamente pronta.

PER APPROFONDIRE LEGGI QUI >>> Paolo Sopranzetti marito Anna Foglietta: un primo incontro davvero curioso

Ora la Foglietta è pronta a tornare a casa soddisfatta dove l’aspetta tutta la sua famiglia. Dal 2010 è sposata con il consulente finanziario Paolo Sopranzetti, da cui ha avuto tre figli: Lorenzo, Nora e Giulio. Questi ultimi sono orgogliosi di avere una mamma come Anna. Non ci resta che farle un grande in bocca al lupo per la sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna)

Impostazioni privacy