Anna Foglietta, quell’enorme segreto che si cela nella sua vita

Anna Foglietta, celebre attrice italiana, ha svelato un segreto della sua vita. Ecco come mai è sempre così energetica. Scopriamolo insieme. 

Anna Foglietta

Ieri sera in onda in seconda serata su Cine34 è stata trasmessa la pellicola “I mostri oggi“, diretta da Enrico Oldoini. Nel cast vediamo: Diego Abatantuono, Anna Foglietta, Sabrina Ferilli, Claudio Bisio, Carlo Buccirosso, Angela Finocchiaro e Giorgio Panariello. Nella commedia la Foglietta indossa i panni di una dama da golf nel primo episodio del film. Ma addentriamoci nella rivelazione fatta dall’attrice.

LEGGI ANCHE —> Lorenzo, Nora e Giulio Sopranzetti, figli di Anna Foglietta: sono già degli attori

Anna Foglietta, la confessione: “Ecco svelato il mio segreto nella vita”

Anna Foglietta
A. Foglietta

La Foglietta è un’attrice davvero di rilievo nel panorama artistico italiano. L’attrice ha rivelato qual è il suo segreto nella sua vita. Ebbene, è proprio la famiglia, infatti ha dichiarato che grazie al loro ha trovato sempre le energie giuste per affrontare tutti gli eventi nella vita. Proprio per questo motivo ha deciso di fare tre figli in solo quattro anni. Ha inoltre confessato che il suo nucleo familiare è fondamentale per la sua vita. Infatti avere una famiglia l’aiuta tanto sia nel lavoro che nel modo di sceglierlo e di viverlo. Riesce perfettamente a separare la sua sfera di diva del cinema da quella di una madre comune. Infatti secondo lei il divismo tradizionale non esiste più. Oggi l’attrice è una donna normale, immersa nella realtà.

LEGGI ANCHE —> Anna Foglietta, sua figli ha il Covid, come sta? Il suo dramma familiare

Infine ha concluso dicendo che ama il suo lavoro ma, ciò che adora di più è l’amore che scorre nella nostra famiglia. Grazie alla loro armonia lei riesce a dare il meglio nella sua carriera. L’hanno sempre sostenuta, mai ostacolata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Foglietta (@foglietta.anna)

Impostazioni privacy