Sangiovanni e Madame sono ex fidanzati? Ecco perché si conoscono

Come si conoscono Sangiovanni e Madame? L’amicizia tra i due giovani cantanti è sotto gli occhi di tutti. Ecco perché si sostengono a vicenda

Sangiovanni e Madame
Fonte foto: Instagram

Di giovani talentuosi in Italia ne abbiamo. E due sono sicuramente Sangiovanni Madame. Il primo è il giovane cantautore che sta facendo emergere tutte le sue doti ad Amici, il celebre talent show condotto da Maria De Filippi; la seconda è ormai una cantante affermata che può vantare la recente partecipazione al Festival di Sanremo 2021.

Sangiovanni è uno dei protagonisti di Amici. Il giovane rapper si distingue per i suoi look molto appariscenti, in particolare per i tanti cappelli, ogni volta diversi per forma e colore, che indossa durante le varie esibizioni.

Il cantante, che ha già all’attivo alcuni singoli di successo, può contare sul supporto speciale di una collega illustre: Madame. La giovane, classe 2002, non ha più bisogno di presentazioni. Dopo la partecipazione a Sanremo, è uscito il suo primo album Madame, il quale ha ricevuto grande successo tra il pubblico. Ma come si sono conosciuti i due artisti? Scopriamolo insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia fanno “tendenza”: la coreografia ad Amici è virale

Sangiovanni e Madame: come si conoscono i due cantanti?

Madame
Fonte foto: Instagram

Essendo uno dei protagonisti più amati di Amici, c’è sempre molta curiosità sulla vita privata e passata del giovane cantante Sangiovanni. Il rapper può contare migliaia di sostenitori e, come anticipato, tra questi vi è anche la famosa cantante Madame.

Ma come si sono conosciuti i due? Non sono ex fidanzati, ma sono amici dai tempi della scuola. Infatti, i due artisti si sono conosciuti tra i banchi del liceo Don Giuseppe Fogazzaro di Vicenza. È già capitato che Madame commentasse le foto di Sangiovanni, facendogli sentire il suo supporto nel suo percorso ad Amici per diventare un cantante professionista e di successo, come molto spesso succede agli artisti che escono dalla scuola di Maria De Filippi.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Madame è fidanzata? La risposta della cantante spiazza

E chi lo sa se in futuro i due amici potranno collaborare per un featuring. D’altronde, l’album di Madame, pubblicato con Sugar Music, e uscito il 19 marzo 2021, conta 16 tracce di cui ben 8 featuring. Quel che è certo è che il futuro della musica è certo loro.

Impostazioni privacy