Rai, mistero in diretta: “È scomparso, non si trova più”

Grande mistero in diretta dopo Italia-Svizzera 3-0 di Euro 2020: un giocatore degli azzurri “sparisce” in diretta. Video impressionante.

rai euro 2020

È successo davvero qualcosa di inaspettato ieri sera pochi minuti dopo la fine della partita Italia-Svizzera 3-0, partita valida per il girone degli Europei 2020. 

Intervistato nel post partita, infatti, uno dei calciatore della Nazionale degli azzurri è “magicamente scomparso” in una maniera totalmente inaspettata. Ma che cos’è successo concretamente? In molti se lo chiedono

Il video, che subito ha fatto il giro del web, ha fatto impazzire tutti tra meme e video parodia del momento. In sostanza dopo pochi attimi in cui il calciatore in questione stava parlando, è scomparso un attimo dopo, sul più bello ed all’improvviso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Terence Hill e quell’infortunio sul set, cosa è successo alla star di Rai Uno

Rai, mistero ad Euro 2020: Locatelli “sparisce” durante l’intervista

Ecco il divertente quanto inaspettato video di ciò che è successo in diretta tv ieri su Rai Uno: durante l’intervista di Manuel Locatelli dopo Italia-Svizzera 3-0, in cui il centrocampista del Sassuolo è stato ai microfoni della tv di Stato, è misteriosamente “scomparso”.

Ma che cos’è successo? In realtà la spiegazione è molto più semplice di quel che si potrebbe pensare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Petizione in casa Rai, vogliono mandarla via? Il web si scatena

La motivazione dietro ciò che è successo è relativamente semplice da spiegare ma allo stesso tempo ha fatto sorridere tutti quanti. In pratica, per esigenze pubblicitarie, la Rai ha dovuto necessariamente registrare le interviste post partita degli azzurri che altrimenti sarebbero andate in onda durante la pubblicità.

A causa di un problema tecnico, dunque, l’intervista è stata tagliata per sbaglio arrivando fino alla fine. E così il povero Locatelli, tra l’altro insignito del premio di miglior giocatore della partita, ha dovuto necessariamente “scomparire” dalle telecamere all’improvviso.

Alla fine, però, tutto è bene quel che finisce bene ed il ragazzo, come ci si poteva aspettare, ha potuto rivedersi in tv in quanto, dopo qualche minuto, è stata mandata in onda l’intervista completa e corretta. Ma la sua “scomparsa” ha fatto subito il giro del web.

Impostazioni privacy