Petizione in casa Rai, vogliono mandarla via? Il web si scatena

Petizione in casa Rai, gli utenti dei social si scatenato sul web: ecco che cosa è successo.

Petizione in casa Rai
screenshoot Rai Uno

Da qualche settima sono iniziati gli Europei di Calcio che vedono tutte le sere impegnati le varie squadre nei confronti diretti per accedere alle fasi successive del gioco.

Rai Uno segue tutto come sempre con i vari giornalisti in diretta e con i vari collegamenti senza contare i tanti ospiti in studio che sono presenza fissa delle varie puntate,

Quello che di certo non è passato inosservato è stato la grande critica da parte di un grosso bacino degli utenti del web per una delle giornaliste di punta della trasmissione. Ecco di chi stiamo parlando.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno arriva la grabde conferma, la fiction ci sarà ancora

Petizione in casa Rai, il web si scaglia contro Paola Ferrari

Petizione in casa Rai, pare proprio che il web non riesca a vedere di buon occhio la conduzione di una parte degli speciali dedicati agli Europei da parte della giornalista Paola Ferrari.

Ma una petizione per riavere la preparata e professionale #GiorgiaCardinaletti al posto di #PaolaFerrari si può fare?” è questo uno dei commenti da parte di uno degli utenti di twitter spuntata in rete da poco.

La giornalista che ogni settimana è al posto di comando su Rai Due sta al momento collaborando anche per gli speciali dedicato agli Europei di calcio che questa sera vedranno in campo ancora una volta l’Italia contro la Svizzera.

Ad ogni modo, pare sia partita una vera e propria petizione, segno che questo programma di approfondimento è partito con il piede sbagliato viste anche le critiche delle scorse settimane.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Rai Uno non si ferma, a Settembre torna la fiction di grande successo

Rai mantenuta dai nostri soldi è usata per riciclare persone con poca competenza e tanta fedeltà a chi li ha riciclati”, “Concordo pienamente.. di plastica a questo mondo ce n’è fin troppa..”, “Vedevo la DS solo per lei. Purtroppo la Ferrari ce tocca fino alla pensione” questi alcuni degli altri commenti. Staremo a vedere se la situazione migliorerà con il passare delle settimane.

Impostazioni privacy