Home Televisione Rai, il programma di Carlo Conti slitta a settembre: fan furiosi

Rai, il programma di Carlo Conti slitta a settembre: fan furiosi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 7:09

Ormai la notizia è ufficiale: il programma di punta di Carlo Conti slitta a settembre. L’annuncio ufficiale fa infuriare i fan.

carlo conti in tv

Dopo tanta attesa non arrivano buone notizie per tutti i fan di Carlo Conti che avrebbero voluto vederlo in tv anche in estate. Così, però, non sarà per la delusione di tutti i suoi fan in Rai.

L’annuncio ormai è ufficiale: il tutto slitta a settembre, ma di che cosa si tratta? Quest’estate, infatti, il noto volto di punta toscano avrebbe dovuto condurre il Music Awards 2021, un evento molto importante soprattutto quest’anno.

Avrebbe, infatti, aiutato moltissimo a ripartire tutta la musica italiana, in particolar modo il movimento di tutte le persone che hanno necessità di lavorare dietro e sotto i palchi.

Alla fine, però, l’evento che avrebbe dovuto andare in onda nel mese di luglio, slitterà ufficialmente a settembre. Un vero e proprio peccato dal momento che moltissime persone avrebbero voluto vederlo anche in questa calda ed afosa estate che si preannuncia davvero tutta da vivere e che ha il sapore della ripartenza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Petizione in casa Rai, vogliono mandarla via? Il web si scatena

Rai, Music Awards spostati a settembre: il motivo

La Rai ha fatto slittare il Music Awards 2021 a settembre: l’annuncio ufficiale spiazza tutti compresi i due conduttori. Già, perchè insieme a Carlo Conti ci sarà anche Vanessa Incontrada con lui sul palco per la gioia di tutti i loro amatissimi fan che non vedono l’ora che si riformi questa bellissima coppia davanti alle telecamere, come del resto è anche giusto che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Beatrice Marchetti, quella fissa legata a L’Isola dei famosi

Insomma, alla fine ci si dovrà necessariamente accontentare di tanti altri programmi che a livello musicale andranno in onda, anche non necessariamente in casa della tv di Stato.

Un esempio? La serie di concerti di Italia Uno di Battiti Live che anche quest’anno è stato confermato e che andrà normalmente in onda prossimamente, anche se una data ufficiale al momento non c’è ancora.

Staremo a vedere se ci saranno aggiornamenti a riguardo, tuttavia una cosa è certa: i fan di Carlo Conti avrebbero voluto vederlo già quest’estate alla guida dei Music Awards 2021, tuttavia la Rai ha deciso di slittare il tutto a settembre.