Ana Mena e Rocco Hunt, il nuovo video stupisce: c’è una sorpresa

Ana Mena e Rocco Hunt, ecco il video della nuova canzone dell’estate, “Un bacio all’improvviso”: c’è una sorpresa in arrivo per i fan.

ana mena rocco hunt
Ana Mena e Rocco Hunt (Instagram)

Ana Mena e Rocco Hunt, arriva il video di Un Bacio all’improvviso, la nuova canzone che promette di diventare una vera hit dell’estate 2021.

Ormai l’estate si può dire che sia iniziata a tutti gli effetti: tra il caldo torrido e le prime giornate al mare ci si mettono anche le radio che da qualche giorno stanno lanciando le prime canzoni che si contenderanno la medaglia d’oro per “l’hit dell’estate”.

Trai favoriti alla vittoria ci sono, senza dubbio, i giovanissimi Ana Mena e Rocco Hunt che replicano e dopo il successo del 2020 di Ad un passo dalla luna ci riprovano con un altro brano estivo, Un Bacio all’improvviso.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Rocco Hunt, la novità che gli ha cambiato la vita: una nuova famiglia

Ana Mena e Rocco Hunt, il video della nuova canzone: una grande sorpresa

Non sono di certo i soli che provano l’impresa del tormentone estivo; da qualche anno anche i più noti cantanti pop italiani e i rapper si dilettano nel comporre brani orecchiabili dalle inconfondibili sonorità latino-americane che tanto sanno di sole e d’estate.

Quest’anno abbiamo in lizza anche Orietta Berti che si è unita a Fedez e Achille Lauro nell’allegrissima Mille. Come non dimenticare, poi, J-Ax ormai veterano delle hit estive che quest’anno ci riprova con Salsa, insieme a Jack La Furia; non dimentichiamo poi Elettra Lamborghini e la novità assoluta: la canzone in uscita di Pierpaolo Petrelli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Ana Mena, chi è il fidanzato? Un noto calciatore

Ana e Rocco si riuniscono con Un Bacio all’Improvviso, canzone che parla di un amore estivo, sorprendente e fugace tra due giovani; un brano che promette di alleggerire l’atmosfera di un anno pesante per tutti, nessuno escluso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANA MENA (@anamenaoficial)

Il videclip è già disponibile su Youtube e ben presto, a partire dal 18 giugno, uscirà anche la versione spagnola della canzone, com’era già accaduto per il successo “Ad un passo dalla luna”. Il video è stato girato in Spagna, patria della Mena, tra Barcellona e la Costa Brava.

Impostazioni privacy