Orietta Berti, compleanno speciale per lei: una sorpresa inaspettata

Orietta Berti, compleanno speciale per la cantante: abito glitterato e al suo fianco due nuovi inaspettati amici.

orietta berti compleanno
Orietta Berti (getty Images)

Orietta Berti, un compleanno speciale per lei, con chi ha festeggiato? Due nuovi amici le hanno fatto una sorpresa speciale, ecco di chi si tratta.

La cantante compie ben 78 anni oggi: è infatti nata il 1 giugno del 1943 a Cavriago, in provincia di Reggio Emilia. Ha iniziato a cantare e a studiare musica e canto lirico fin da giovanissima, spronata da suo padre, grande appassionato.

La cantante ha visto nell’ultimo anno un grande ritorno di popolarità, gran parte merito del suo ritorno sul palco dell’Ariston dove ha presentato la sua Quando ti sei innamorato, apprezzata dal pubblico e dalla critica. La sua voce, che sembra non essere invecchiata di un anno, e la sua ironia hanno conquistato anche i fan più giovani.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Orietta Berti e quel trauma mai superato: la rivelazione

Orietta Berti, un compleanno speciale per lei: la sorpresa inaspettata

Alcuni racconti della cantante durante il Festival, così come alcuni video in cui le è scappata qualche divertente gaffe, hanno contribuito a renderla molto popolare sul web che l’ha fatta protagonista di “meme” esilaranti.

Orietta ha mostrato anche un look piuttosto audace sul palco dell’Ariston e le sua mise glitterate dai decori originali hanno conquistato il pubblico. A notarla è stato anche Achille Lauro, re dei look stravaganti, che ha ammesso di avere in comune con la Berti lo stesso stilista.

Oggi è il compleanno della cantante che di anni ne compie 78 ma ha ancora l’energia di una ragazza e non ha timore a confrontarsi con generazioni diverse dalla sua. Proprio per questo l’artista ha appena registrato un nuovo singolo insieme proprio a Lauro e a Fedez: la canzone “Mille” che sarà disponibile all’ascolto l’11 giugno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Fedez, la nuova canzone dell’estate: Orietta Berti è la star

Proprio i due cantanti le hanno preparato una piccola sorpresa per il sui compleanno, portandole una torta gigante ornata di fiori tutta per lei. Orietta, vestita di glitter blu, ha soffiato le candeline sotto agli occhi dei suoi nuovi collaboratori.

orietta berti compleanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)

La foto che promuove la nuova canzone della Berti, di Achille Lauro e Fedez è già diventata virale sul web e sono in molti gli utenti che sono in attesa di sentire la canzone, che promette di essere una delle “hit” estive italiane.

Impostazioni privacy