Figlio Rocco Hunt, una novità che gli ha cambiato la vita

Figlio Rocco Hunt: la nascita del bimbo ha inevitabilmente e senza alcun dubbio cambiato la vita del rapper.

figlio rocco hunt

Rocco Hunt è stato uno dei rapper grandi protagonisti degli scorsi mesi. Il suo duetto con Ana Mena ha senza alcun dubbio conquistato tutti e scalato le classifiche. Oggi il cantante sarà ospite nel salotto domenicale di Mara Venier, ripartito alla grande da qualche settimana. Impossibile che non si parli della vita privata e sentimentale del nativo di Salerno, molto spesso al centro di chiacchiericci. Ma ci sta una novità che ha cambiato la sua vita. Fin troppo chiaro il riferimento a suo figlio.

LEGGI ANCHE -> Fidanzata Rocco Hunt, la sua vita privata resta un vero 

Figlio Rocco Hunt, la più grande gioia del rapper salernitano

Rocco Hunt

La nascita del piccolo Giovanni ha inevitabilmente cambiato la vita di Rocco Hunt. Tra l’altro va detto che il bimbo è nato nel giorno della festa del papà. Una casualità che di certo non è sfuggita ai fan del rapper, che sono sempre molto attenti a queste cose. “Quale migliore festa del Papà avrei potuto chiedere? Benvenuto al mondo Little Johnny“, questo quanto ha dichiarato Rocco Hunt in quella data che gli ha letteralmente scombussolato le sue giornate.

LEGGI ANCHE -> Rocco Hunt, quel ricordo doloroso del passato che non dimenticherà mai

Il piccolo si chiama Giovanni Pagliarulo, in omaggio al padre del cantante. Un gesto bello e che ancora oggi viene apprezzato da tutti i suoi fan. Ora, a distanza di tre anni, il cantante continua a condividere momenti dolci con il suo piccolo, dimostrando che ora è senza alcun dubbio lui il grande amore della sua vita. E chissà se Mara Venier lo pungolerà anche su questo. Di solito la conduttrice veneta, regina della domenica pomeriggio, è sempre molto brava nel toccare le corde delle emozioni dei suoi ospiti. Non resta che attendere se ci riuscirà anche stavolta.

https://www.instagram.com/p/CAqULdjIbTN/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy