Rai, è addio di Serena Rossi a ‘Canzone Segreta’? L’indiscrezione

Rai, secondo alcune indiscrezioni Serena Rossi potrebbe dare l’addio alla conduzione di Canzone Segreta: ecco perché

Serena Rossi
Fonte foto: Instagram

Secondo le ultime indiscrezioni, Serena Rossi potrebbe dare l’addio alla conduzione del noto programma Canzone Segreta, che lo scorso anno su Rai Uno ha avuto un discreto successo, anche se probabilmente gli ascolti non sono stati quelli sperati. L’attrice e cantante è stata un’ottima conduttrice ed ha regalato emozioni al pubblico che ha assistito allo show.

Tuttavia non è ancora arrivata la conferma della seconda stagione della trasmissione, in quanto la Rai deve ancora presentare i palinsesti per la prossima stagione. È chiaro che nulla è ancora certo, ma gli ultimi rumors parlano di un possibile cambio di guardia alla conduzione dello show. Scopriamo insieme i motivi di questa scelta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Rossi, un traguardo importantissimo: “Per me un grande onore”

Rai, Serena Rossi dice addio a ‘Canzone Segreta’? Ecco la motivazione

Ci sarà una nuova edizione del programma Canzone Segreta? Ancora nulla è deciso. Stando a quanto riporta Giuseppe Candela di Dagospia, pare che Serena Rossi non voglia ripetere l’esperienza della scorsa stagione, in quanto non avrebbe apprezzato le tante critiche ricevute per il suo ruolo di conduttrice. Naturalmente si tratta di indiscrezioni, tuttavia si vocifera quanto detto dal portale di Roberto D’Agostino.

In seguito a tali avvenimenti, l’attrice starebbe seriamente valutando il da farsi: accetterà o non accetterà di essere nuovamente la conduttrice del programma? D’altronde ha sempre dimostrato di essere una bravissima padrona di casa, mostrando tutte le sue qualità in fatto di canto, ballo e recitazione e inoltre ha sempre sfoggiato degli outfit da urlo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Davide Devenuto fidanzato Serena Rossi: un addio sofferto

Ora non ci resta che aspettare ulteriori novità a riguardo. Nei prossimi giorni, magari, si avranno delle news certe in più. E voi come vedete questa situazione: vorreste di nuovo l’attrice alla guida di Canzone Segreta? Intanto, la Rossi è pronta a tornare sul set della fiction dei casa Rai, intitolata La Sposa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

Impostazioni privacy