Mediaset, un’indiscrezione scuote tutti: c’entra Barbara D’Urso

Un’indiscrezione importante riguarda il mondo Mediaset e potrebbe cambiare del tutto i palinsesti. Ma che cosa può succedere?

Il mese di giugno è secondo alcun dubbio quello dove vengono fatti bilanci per una stagione che si conclude. Ed è proprio questo ciò che accade anche nel mondo dello spettacolo e della televisione. In casa Mediaset, in realtà già da un di tempo, si pensa ai nuovi palinsesti, quelli che, entrando nel dettaglio e nello specifico, prenderanno il via dal mese di settembre e dal prossimo autunno.

E mentre fa inevitabilmente rumore e notizia un ritorno importante, ci sono indiscrezioni e rumors che si legano a figure e a format importanti, che per parecchi sono stati una pietra miliare. Ma di che cosa si tratta e a chi ci si riferisce? Giusto entrare nello specifico e provare a ricostruire il tutto. Perché la curiosità è davvero tanta e non potrebbe essere altrimenti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mediaset beffato da Netflix? Ecco che cosa è successo

Mediaset, cambiano ancora una volta i palinsesti? Ecco che cosa potrebbe succedere

Le attenzioni sembrerebbero in gran parte concentrarsi su Barbara D’Urso e sul suo Domenica Live. Per tanto tempo infatti si è parlato di una conduttrice napoletana ai saluti e di un programma pronto a essere affidato a qualcun’altro e a diventare oggetto così di un vero e proprio restyling. Ma non sarà più così? Dalle parte di Cologno Monzese pare che tutto sia, ancora una volta, in evoluzione e che i rapporti siano destinati a mutarsi. O forse a restare sempre e comunque gli stessi di prima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso ancora una volta vittima degli hater? Ecco che cosa è successo

Stando infatti ad alcune indiscrezioni riportate da Italia Oggi, Domenica Live dovrebbe andare regolarmente in onda e vedere vedrà nuovamente al timone Barbara d’Urso. L’unica modifica potrebbe essere data dal fatto che il talk show non sarebbe più trasmesso nella sua forma allungata, partendo dalle ore 15:00, ma tornare alle 17:15. Insomma, un ritorno alla forma breve che non può non escludere l’arrivo di un format tutto nuovo. I palinsesti prendono pian piano forma e sorprese e colpi di scena non possono certo essere escluse. In casa Mediaset qualcosa bolle in pentola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @domenicalive

Impostazioni privacy