Ignazio Moser, avete mai visto la sua casa? Un vero spettacolo

Ignazio Moser è tornato sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma avete mai visto casa sua? Le foto sono a dir poco da sogno.

casa Ignazio Moser
Ignazio Moser (Fonte: Rai Play)

Fa quasi strano pensare che qualche anno pareva essere una delle grandi promesse del mondo del ciclismo. Invece ora Ignazio Moser è uno dei grandi protagonisti del mondo dei social network e dei social network. Il motivo è senza alcun dubbio in gran parte la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen.

Infatti, nel pieno della scorsa estate tra i due pareva essere tutto finito. Poi però è riscoppiata la passione e tutte le vicissitudini e le difficoltà sono state messe alle spalle. Un qualcosa che non può non aver attirato l’interesse e l’attenzione di tutti i suoi fan. Ma la vera attrazione ultimamente p stato ben altro. Ma a che cosa ci si riferisce? Giusto entrare nello specifico e nel dettaglio per soddisfare questa grande curiosità.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Occhio nero per Ignazio Moser: cosa è successo?

Casa Ignazio Moser, l’avete mai vista? Le foto

Ignazio Moser (Instagram)
Ignazio Moser (Instagram)

Il riferimento è alla casa, che i due, nel giro di pochissimo tempo, hanno trasformato nel loro nido d’amore. Un nido che è stato protagonista della trasmissione Mtv Cribs. Quest’ultimo è un programma dove vengono mostrate le case di tanti vip. Ed ecco che nella puntata più recente è stata la volta della coppia che tanto ha fatto discutere anche nell’ultimo periodo. Ma che cosa ha colpito della loro abitazione?

La prima stanza che attira l’attenzione è il salone, che può esser definito una sorta di vero e proprio open space. Una stanza dove dominano colori, divano elegante e un tavolo da biliardo. Un tocco di grande modernità, che caratterizza anche la camera da letto, dove spicca un armadio a dir poco immenso. Una camera da letto dove però non può mancare quel tocco di etnico, che sembra davvero piacere tanto a Cecilia. A chiudere il tutto il bagno, ma soprattutto una spaziosissima vasca da bagno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, perché si erano lasciati? Tutta la verità

Ad attirare tantissime attenzioni è però anche la terrazza di cui la coppia può disporre. Una terrazza dove molto spesso i due si concedono una colazione all’aperto e qualche momento al sole e all’aperto. Dunque un nido d’amore davvero elegante e chic.

Impostazioni privacy