Cristina Sebastianelli moglie di Orso Maria Guerrini: ecco chi ha celebrato il matrimonio

Cristina Sebastianelli è la moglie di Orso Maria Guerrini. Le nozze sono state celebrate a Roma: sapete chi li ha sposati?

Cristina Sebastianelli
Fonte foto: Facebook

Orso Maria Guerrini è il noto attore e doppiatore italiano, nato a Firenze il 25 ottobre del 1942. È considerato uno dei principali esponenti del teatro di prosa italiano. È inoltre noto al grane pubblico essendo un volto molto conosciuto della televisione, essendo stato dal 2001 al 2017 il testimonial della Birra Moretti.

L’attore è sposato con Cristina Sebastianelli, anche lei attrice. Il loro è stato un matrimonio particolare, celebrato a Roma, in quanto a suggellare il loro amore è stata una persona speciale.

Scopriamo insieme qualche cosa in più sul matrimonio tra Cristina Sebastianelli e Orso Maria Guerrini, che oggi sarà ospite a Oggi è un altro giorno, il talk show pomeridiano condotto da Serena Bortone e in onda su Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, ricordate lo scontro a distanza con Vittoria Schisano?

Cristina Sebastianelli moglie di Orso Maria Guerrini chi è?

Dopo tanti anni di fidanzamento, Orso Maria Guerrini si sposò con Cristina Sebastianelli. Un matrimonio realizzato nella città eterna, Roma, presso la chiesta Santa Maria in Tempulo. Il loro amore fu suggellato da una persona speciale: l’allora sindaco Gianni Alemanno, mentre i testimoni furono Umberto Scipione e Marina Fanfarini.

L’attore ha spiegato che lui e Cristina erano della stessa idea: il loro matrimonio doveva essere semplice alla presenza di parenti e amici stretti. La coppia non ama particolarmente l’ostentazione e il lusso. E in effetti, anche a distanza di anni la loro vita privata è sempre stata lontana dalla luce dei riflettori.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, un sogno infranto: non è mai riuscita ad esserlo

Il “baffo” della pubblicità della Birra Moretti oggi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, il noto talk show pomeridiano nel quale i personaggi intervistati si aprono alla conduttrice in maniera autentica, raccontando aneddoti interessanti e raccontando molto di sé, in un momento talvolta toccante e commovente. L’appuntamento, dunque, è per oggi alle ore 14 su Rai Uno, magari l’attore racconterà qualcosa in più sul rapporto con la moglie Cristina.

Impostazioni privacy