Serena Bortone, ricordate lo scontro a distanza con Vittoria Schisano?

Serena Bortone torna in onda pomeriggio, ma ricordate il suo scontro dopo l’ospitata di Vittoria Schisano?

Serena Bortone
screenshoot Rai Uno

Questo pomeriggio torna in onda Oggi è un altro giorno su Rai Uno con tanti nuovi ospiti che si racconteranno tra vita privata e curiosità sulla loro carriera.

Al timone come sempre la conduttrice e giornalista che con questa nuova stagione tv ha riscosso un grande successo che forse nemmeno lei si aspettava visto che arrivata dalla politica.

Prima di vedere la nuova puntata ritorniamo indietro con il tempo, vi ricordate il suo scontro verbale a distanza con Vittoria Schisano dopo la sua ospitata?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone resta anche il prossimo anno? E’ tempo di bilanci

Serena Bortone Su Vittoria Schisano: “signora sgradevole”

Serena Bortone questo pomeriggio torna in onda con una nuova puntata di Oggi è un altro giorno, ma vi ricordate la sua querelle con Vittoria Schisano.

Il tutto era cominciato proprio durante l’ospitata dell’attrice in una delle puntate, la giovane infatti non aveva gradito la clip mostrata in diretta in cui insieme agli altri veniva anche messo il film per la regia di Antonio Albanese che alludeva al suo passato da Giuseppe.

Non voglio fare pubblicità a una signora che è stata così sgradevole. Contestò la clip di un film che aveva girato quando era ancora Giuseppe” queste furono alcune delle parole della giornalista per Diva e Donne.

Parole che hanno ricevuto in pochissimo tempo anche la replica della diretta interessata che tramite un post social scrisse: “prima di difendere le persone che lavorano con te (sentimento legittimo) dovresti preoccuparti di mettere a loro agio i tuoi ospiti” e ancora: “non rinnego nulla e vado orgogliosa della storia e del messaggio che porto sulla mia pelle ma decido io come portare avanti le mie battaglie”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Serena Bortone gela tutti in diretta: “sono stanchissima”

Insomma davvero uno scontro a distanza tra le due, che a quanto pare non si è mai risolto forse anche per volontà delle dirette interessate. Restiamo dunque in attesa della messa in onda della nuova puntata.

Impostazioni privacy