Home Televisione Ornella Muti ricorda Alberto Sordi: l’aneddoto commovente

Ornella Muti ricorda Alberto Sordi: l’aneddoto commovente

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44

Ornella Muti ricorda Alberto Sordi con un post su Instagram e poi anche in studio a Oggi è un altro giorno.

Ornella Muti
screenshoot Rai Uno

E’ una delle ospiti di Oggi è un altro giorno, l’attrice romana che proprio nel corso della mattinata ha ricordato Alberto Sordi, oggi che avrebbe compiuto 101 anni.

Evviva Alberto Sordi. 100 anni di risate e di speranze per tutti noi italiani! Tu si che hai colto il senso di tutto” queste alcune delle parole inserite come didascalia del post in cui inserisce un frame di uno dei film fatti insieme.

E’ un ricordo indelebile quello dell’attrice che al momento è una delle ospiti di Serena Bortone ad Oggi è un altro giorno, in onda in diretta su Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ornella Muti e Adriano Celentano si amano ancora: la verità

Ornella Muti: “Alberto Sordi era un uomo normale”

Ornella Muti è una delle ospiti di Oggi è un altro giorno, il programma di Rai Uno condotto da Serena Bortone che oggi in studio ricorda Alberto Sordi.

Avrebbe compiuto 101 anni il grande attore romano che ancora oggi è nel cuore di tante generazioni di telespettatori, senza dimenticare il cuore degli abitanti della sua città.

Era un uomo normale e umile vicino ai lavoratori” ha ammesso l’attrice che ha lavorato con lui per due film e che ancora oggi lo ricorda con molto affetto parlando con la padrona di casa in collegamento.

Proprio questa mattina era stata lei stessa insieme alla figlia Naike a ricordarlo anche sui special e in particolare sulle loro pagine Instagram con delle parole molto belle: “Maestro della commedia, genio della battuta, persona umile. Ci manchi”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Ornella Muti quell’amore andato male: “è stata una mia colpa”

Insomma davvero un lascito importante quello del grande attore che nonostante la sua morte grazie ai suoi film ha lasciato a tutte le persone che non lo hanno conosciuto un lascito enorme che non potrà mai essere dimenticato. E allora auguri grande Alberto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)