Un Posto Al Sole, fan terrorizzati: “Ha perso la memoria”

Attimi di paura ad Un Posto Al Sole: che cos’è successo? Uno dei protagonisti sembra avere perso completamente la memoria.

un posto al sole

Un Posto Al Sole da ormai tantissimi anni tiene compagnia milioni e milioni di famiglie durante l’orario della cena. Sono milioni, infatti, le persone che da oltre 20 anni guardano queste soap opera, una delle più longeve e di successo del mondo della tv, che va in onda ormai da tantissimi anni su Rai Tre.

Qualcosa di sconvolgente, però, sembra stare per succedere, ma di che cosa si tratta? In molti se lo chiedono dal momento che sembrerebbe, stando alle anticipazioni, che uno dei personaggi di maggior successo stia per perdere la memoria e non ricordare più niente nella maniera più assoluta.

Di chi si tratta? I nomi sembrano essere tanti ma tutti gli indizi sembrano ormai portare a Filippo. Il ragazzo, infatti, sembrerebbe doversi sottoporre ad una delicatissima operazione chirurgica molto delicata al cervello e non sembra proprio ricordare più niente. 

Durante l’operazione, infatti, tornerà a vedere un personaggio scomparso da ormai tantissimo tempo e che potrebbe, in un certo qual modo, tornare nella fiction anche se non per “davvero” in quanto, come detto in precedenza, è tutto solo e soltanto nella sua testa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un Posto Al Sole, il segreto che tutti vogliono sapere

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Un Posto Al Sole, fan in lacrime: Filippo perde la memoria?

Filippo a causa di una delicata operazione chirurgica perderà completamente la memoria? Paura per tutti i fan e follower di Un Posto Al Sole che come sappiamo sono davvero molto legati a tutti i personaggi di enorme successo della soap opera di Rai Tre.

Ma chi vedrà apparire in sogno il ragazzo mentre è sotto i ferri? Al momento non è ancora certo ma sembrerebbe essere Carmen, ossia colei che più di tutte le altre è riuscita ad entrargli nel cuore. Chissà che cosa vorrà dirgli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Un Posto Al Sole, un brutto scherzo ha fatto preoccupare milioni di persone

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Un Posto Al Sole Rai (@unpostoalsolerai3)

Impostazioni privacy