Home Personaggi Giovanni Caccamo è fidanzato? Tra flirt illustri e smentite

Giovanni Caccamo è fidanzato? Tra flirt illustri e smentite

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:30

Giovanni Caccamo ha una fidanzata? La curiosità sulla sua vita privata è tanta. Scopriamo insieme se il suo cuore batte per qualcuno

Giovanni Caccamo
Fonte foto: Facebook

Giovanni Caccamo è un noto cantautore italiano, molto apprezzato dal pubblico. Nato a Modica, in Sicilia, l’8 dicembre del 1990, la sua ascesa nel mondo della musica è incominciata con la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2015 con il brano Ritornerò da te, per poi condurre altresì un’edizione dello Zecchino d’Oro. Lanciato da un grande del cantautorato italiano, purtroppo recentemente scomparso, Franco Battiato, è considerato a tutti gli effetti uno dei più talentuosi.

Essendo un personaggio mediatico così in vista ed essendo anche un ragazzo molto affascinante, la curiosità da parte dei fan sulla sua vita privata è sempre tanta. In molti si chiedono se il cantante abbia una fidanzata.

Quello che è certo è che mantiene una certa riservatezza per quanto concerne la sua sfera affettiva, tuttavia gli sono stati attribuiti dei flirt importanti, anche se poi sono stati smentiti. Cerchiamo di fare chiarezza insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, ricordate lo scontro a distanza con Vittoria Schisano?

Giovanni Caccamo, fidanzata: il suo cuore per chi batte? Tra flirt e smentite

Come detto, gira molta curiosità attorno alla vita privata di Giovanni Caccamo, in quanto è considerato uno dei cantautori più talentuosi in circolazione. Non a caso è stato scoperto da Franco Battiato, mica uno a caso.

Tuttavia, il cantante ha sempre custodito gelosamente la sua sfera affettiva e dunque la sua situazione sentimentale resta un mistero, nonostante nel corso degli anni siano circolati numerosi rumors a riguardo. A lui, infatti, sono stati attribuiti molti flirt, anche importanti.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Franco Battiato, la sua ultima volta a Sanremo: la ricordate? Non era da solo

In particolare si è fatto riferimento a quello con Deborah Iurato, con la quale ha cantato la canzone Via da qui al Festival di Sanremo del 2016. Nonostante ciò, entrambi gli artisti hanno fermamente smentito tali voci, anche in più occasioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Caccamo (@giov_caccamo)