Mariangela D’Abbraccio e la storia d’amore con Enrico Ruggeri: le dedicò una canzone

Mariangela D’Abbraccio ha avuto una storia d’amore con Enrico Ruggeri. Sapevate che il cantante le aveva dedicato una canzone?

Enrico Ruggeri
Fonte foto: Facebook / Facebook

Mariangela D’Abbraccio è un volto noto del teatro italiano. L’attrice ha costruito tutta la sua carriera sul palcoscenico, anche se molti la ricordano per alcune interpretazione in televisione e al cinema. Il teatro è la sua vita, la sua passione, il suo amore.

Essendo un personaggio così amato e sotto la luce dei riflettori, la curiosità sulla sua vita privata è sempre tanta e in particolare sulla sfera affettiva. Di lei sappiamo che gli artisti hanno sempre fatto parte della sua vita. Si è infatti sempre innamorata di uomini che fanno parte del mondo dello spettacolo.

Uno di questi è Enrico Ruggeri con il quale ha vissuto un amore giovanile nei primi anni ’80. Sapevate che l’artista le ha dedicato una canzone? Scopriamo qualcosa in più sulla loro relazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Andrea Mirò è la moglie di Enrico Ruggeri? In realtà è stato già sposato

Enrico Ruggeri e la canzone dedicata a Mariangela D’Abbraccio: un amore giovanile

Sapevate che Enrico Ruggeri e Mariangela D’Abbraccio avevano avuto una storia d’amore? Erano giovanissimi, appena ventenni. Erano i primi anni ‘Ottanta. Il cantante ne ha parlato nella sua biografia.

E in quanto giovanile è stato sicuramente vissuto intensamente, come solo le emozioni di quegli anni sanno regalare. Entrambi erano dei talenti che stavano emergendo nei loro rispettivi ambiti. Addirittura Ruggeri le dedicò una canzone. Il brano in questione si intitola Señorita ed è contenuto nell’album del 1981 Champagne molotov. Un testo che certifica l’intensità del loro rapporto e soprattutto la voglia di emergere nel campo artistico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, ricordate lo scontro a distanza con Vittoria Schisano?

Oggi l’attrice teatrale sarà ospite di Serena Bortone nel talk show Oggi è un altro giorno. Nonostante sia sposata con il regista teatrale Francesco Tavassi, chissà che oggi non ricordi anche questa relazione del passato. Per scoprirlo non ci resta che darvi appuntamento su Rai Uno alle ore 14.

Impostazioni privacy