Iscriversi a Netflix senza usare la carta di credito? Ecco come si può

Iscriversi a Netflix senza l’utilizzo di una carta di credito è possibile? Ecco le soluzioni più adatte per la risoluzione del problema e che fanno al caso tuo.

Netflix
Netflix (Adobe stock)

Hai deciso che iscriversi a Netflix è la scelta più adatta per te, ma non disponi di una carta di credito per pagare l’abbonamento?

Niente paura, poiché ci sono diversi metodi alternativi che ti permetteranno di poter accedere ai servizi della piattaforma streaming senza il suo ausilio.

È davvero molto ampia l’offerta che Netflix propone per tutti gli abbonati, con centinaia di contenuti di grande qualità e sempre in continuo aggiornamento.

Servizio che si offre sempre molto attento al pubblico, cercando di selezionare generi diversi per poter accontentarlo il più possibile.

Ma scopriamo dunque insieme quali sono le soluzioni che fanno al caso tuo e che ti permetteranno di iscriverti alla piattaforma evitando di usare una carta di credito.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Tutte le informazioni che devi sapere prima di iscriverti a Netflix

Iscriversi a Netflix con carta prepagata

Sono tantissime le opportunità che la piattaforma streaming Netflix offre a tutto il pubblico di abbonati.

Oltre ai moltissimi contenuti che puoi visionare comodamente e in qualsiasi momento da tablet, smartphone e pc in solitaria o con la famiglia, c’è ad esempio anche Teleparty un servizio molto valido che ti permette di vedere titoli di generi diversi con persone a distanza.

Iscriversi a questa piattaforma è in effetti una scelta che decide di fare sempre più gente, che grazie ad essa può accedere a un catalogo vasto di film, serie tv, reality, documentari e altro ancora.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Come si elimina un account Netflix? Ecco la procedura

Se non si dispone di una carta di credito per poter attuare il pagamento per l’iscrizione a questo servizio, uno dei metodi più validi e alternativi ad esso è l’utilizzo di una carta prepagata.

Si tratta di quel tipo di carte, come ad esempio la nota Postepay, che sono ricaricabili e non collegate nessun tipo di conto bancario.

Durante l’iscrizione a Netflix dunque ti basterà scegliere come tipologia di pagamento quest’ultima, inserendo i dati della carta richiesti nei vari campi e poi cliccare su Inizio abbonamento.

Iscriversi a Netflix con PayPal

Un altro metodo alternativo che può fare al caso tuo è aprire un proprio conto su PayPal, la nota società che offre la possibilità di servizi di pagamento digitale.

Paypal
Paypal (Adobe stock)

Anche in questo caso quello che dovrai fare sarà cliccare su Imposta pagamento, selezionare Paypal e dare la propria conferma.

Successivamente dovrai accedere al conto PayPal per autorizzare il pagamento dell’abbonamento.

Iscriversi a Netflix utilizzando una carta regalo

Tra le altre possibilità che possono fare al caso tuo puoi anche scegliere di utilizzare una carta regalo, che sono acquistabili dai rivenditori autorizzati tra cui ad esempio Mondadori, Mediaworld, e anche altri supermercati.

Questo tipo di carte hanno un valore che può essere di 15 euro, 25 euro e anche 50 euro. Tali dispositivi hanno un proprio codice di 11 cifre che può essere inserito durante la prima iscrizione e registrazione al sito, oppure riscattarlo successivamente andando nella pagina netflix.com/it/redeem.

Iscriversi a Netflix con addebito telefonico

Forse non molti sapranno che è un’altra tipologia di metodo di pagamento che si può scegliere è l’addebito sul traffico telefonico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Ovviamente questo tipo di scelta si può fare in base alle offerte dei vari gestori di telefonia, che comprendono tra i loro servizi anche quello di Netflix, tra cui ad esempio la Vodafone o la TIM.

Questa tipologia potrebbe essere molto utile e immediata, per cui si consiglia di chiedere al proprio gestore informazioni in merito.

Impostazioni privacy