Monica Setta torna a Mediaset? Ecco cosa ha fatto la conduttrice

Monica Setta è una nota conduttrice Rai. Che cosa ci fa a Mediaset? Ecco dov’è andata la giornalista di Unomattina

 

Monica Setta
Fonte foto: Instagram

Monica Setta è una nota giornalista e conduttrice, oggi volto storico della Rai, avendoci lavorato dal 2003 al 2013 e successivamente a partire dal 2020. Tutti i week end, o meglio, le mattine di sabato e domenica fa compagnia a tantissimi telespettatori insieme a Tiberio Timperi con il quale conduce Unomattina in famiglia, che per l’appunto va in onda il sabato dalle 8:25 alle 10:30 e la domenica dalle 6:30 alle 9:35.

Nella sua carriera, dopo aver lavorato per TMC e LA7, nei primi anni 2000, ha anche fatto parte del cast di Domenica In per ben tre edizioni, oltre ad aver lavorato dal 2012 al 2013 per i canali Rai Ragazzi come Rai Gulp e Rai Yoyo.

Tuttavia, tra il 2017 e il 2019 è stata un personaggio ricorrente nei programmi di Canale 5 della regina dei talk show Barbara D’Urso, nella veste di opinionista. E nella giornata di ieri ha fatto il ritorno in uno di questi salotti. Vediamo insieme perché, dal momento che alcuni utenti sul web si sono domandati come mai una conduttrice Rai è finita negli studi di Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Monica Setta, quel desiderio legato all’amore e a Dio: la confessione

Monica Setta torna a Mediaset? Eccola ospite di Barbara D’Urso

Su Twitter un fan si è domandato come mai una conduttrice Rai come Monica Setta – che vediamo sempre con Tiberio Timperi su Rai Uno – sia andata nel salotto di Barbara D’Urso, naturalmente in Mediaset. La presentatrice è stata infatti ospite, nella giornata di ieri, della conduttrice partenopea con la quale ha un bellissimo rapporto, avendo collaborato, come detto, insieme per alcuni anni.

Perché è stata ospite a Pomeriggio 5? In risposta ad una domanda di un utente su Twitter, la giornalista ha spiegato che ha presentato il suo libro Quadrare i conti. Un testo che raccoglie le storie di persone comuni, ma anche di personaggi importanti che sono riusciti a raccontare la storia dell’economia, così come quella del quotidiano, analizzando l’andamento dei mercati, ma anche le manovre economiche messe in atto dal governo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Monica Setta raggiante: svela il dono inaspettato ricevuto

Dunque, si è trattato di un ritorno, sì, ma soltanto per pubblicizzare il suo nuovo libro nello studio in cui una volta era un’opinionista fissa.

Impostazioni privacy