Isola dei Famosi, ricordate quando Al Bano fu lasciato in diretta da Loredana Lecciso?

Uno dei momenti emblematici dell’Isola dei Famosi fu quando Al Bano scoprì in diretta di essere stato lasciato da Loredana Lecciso: ricordate?

Al Bano
Fonte foto: Facebook

Al Bano Carrisi è uno dei cantanti italiani più amati in assoluto. Le sue canzoni, indimenticabili, sono famose non solo in Italia ma in tutto il mondo. Essendo così celebrato, è sempre stato un personaggio posto sotto la luce dei riflettori anche per quanto riguarda la sua vita privata. Da sempre al centro del gossip, ricordate la sua partecipazione alla terza edizione de L’Isola dei Famosi? Un evento in diretta divenne piuttosto celebre.

Correva l’anno 2005 e proprio l’artista di Cellino San Marco fu protagonista, suo malgrado, di una vicenda che fece fare il boom d’ascolti al reality show condotto da Simona Ventura, all’epoca in onda su Rai 2.

Il dramma sentimentale con Loredana Lecciso si consumò davanti alla tv. Riviviamo insieme quel momento che ha fatto la storia del reality show.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Jasmine Carrisi, la confessione su papà Al Bano: la sua risposta spiazzante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Isola dei Famosi, il momento in cui Loredana lasciò Al Bano: era il 2005

Era il 12 ottobre 2005 e più di otto milioni e mezzo di telespettatori assistettero al dramma famigliare di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. La conduttrice Simona Ventura comunicò in diretta al cantante la decisione della showgirl leccese che scelse di abbandonare Cellino San Marco.

Una decisione comunicata prima alla carta stampata. Dinnanzi all’annuncio Al Bano reagì con lucidità e compostezza ed augurò il meglio a Loredana, anche se realmente si intuì il suo stato d’animo. Un momento che fece registrare il 40,48% di share alla trasmissione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano Carrisi svela tutto: il ‘vento malevolo&’ che ha allontanato Romina

Sedici anni dopo, come sappiamo, la situazione è ben diversa. Oggi Al Bano e Loredana hanno ritrovato l’armonia di un tempo e vivono il loro amore nella tenuta di Cellino San Marco insieme ai figli Jasmine e Al Bano Jr.

Impostazioni privacy