Nadia Toffa, oggi è il suo compleanno: sapete cosa ha lasciato in eredità?

Nadia Toffa, l’indimenticata giornalista delle Iene oggi avrebbe festeggiato il compleanno: ecco la sua eredità.

Nadia Toffa
Nadia Toffa

E’ passato oltre un anno dalla scomparsa della mai dimenticata Iena che per un lungo periodo è stata anche alla conduzione dello show di Italia Uno in prima serata.

La sua prematura scomparsa avvenuta quando aveva solo quarant’anni è arrivata a seguito dell’aggravarsi di una brutta malattia che non le ha lasciato scampo.

Oggi proprio nel giorno del suo compleanno, la ricordiamo con il suo lascito, l’eredità che lei stessa ha lasciato a tutte le persone che le volevano bene e non solo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Nadia Toffa: “single pur essendo innamorata” il retroscena sulla conduttrice

Nadia Toffa, in eredità ci ha lasciato i suoi insegnamenti

Nadia Toffa oggi avrebbe festeggiato il suo compleanno, la storica inviata e poi anche conduttrice delle Iene ci ha lasciati ormai da più di un anno.

Sono tanti gli insegnamenti che tutto il suo pubblico non dimenticherà mai cosi come le persone che le hanno voluto bene e che le sono state vicine fino all’ultimo giorno, a cominciare dalla madre.

La sua eredità è dentro la forza che ha dato a tutte le persone che hanno combattuto e che ancora combattono il suo stesso male, si è sempre considerata una supereroina pronta a combattere a tutti i costi, cosa che ha fatto fino alla fine.

Ricordiamo infatti che la giovane si è mostrata anche sui social fino all fine, continuando a lavorare anche nel programma di Italia Uno e lasciando anche dei video che loro stessi hanno mostrato dopo la morte della giovane.

Non bisogna mai smettere di vivere finchè si ha fiato in corpo e la forza di alzarsi” sono queste alcune parole che la giovane ha voluto lasciare come una eredità, un lascito che possa servire a tutti quelli che si trovano ad affrontare la stessa situazione.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Nadia Toffa anniversario impossibile da dimenticare: ricordo indelebile

A ricordarla è rimasta la mamma, cosi come i suoi amici e naturalmente il suo pubblico che nonostante il passare degli anni non la dimenticherà mai.

Impostazioni privacy