Nadia Toffa, anniversario impossibile da dimenticare: ricordo indelebile

Oggi è un giorno davvero speciale per tutti coloro che hanno conosciuto ed amato Nadia Toffa, ma per una persona più di tutti gli altri.

nadia toffa
Nadia Toffa

Ci sono legami davvero indissolubili che non si possono dimenticare, che vanno oltre a tutto quanto, anche della propria vita. Nadia Toffa è stata così, una persona che non ha mai lasciato nessuno indifferente nei suoi confronti: tutti coloro che hanno avuto l’opportunità di entrare in contatto con lei ne hanno un ricordo bello, positivo, di una persona raggiante e, in un certo qual modo, speciale.

Quest’oggi è, per una di quelle persone, un momento davvero speciale: l’anniversario della loro “prima volta”, del giorno in cui si sono incontrati e parlati.

Lui è una Iena che è entrata da relativamente poco tempo in quella che ha tutta l’aria di essere una grande famiglia, quella di Italia Uno: ecco il post commovente, una bellissima foto che fa capire quanto Nadia fosse ben voluta da tutti, veterani e non solo, all’interno de Le Iene che questa sera andrà in onda con una nuova puntata.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa “single pur essendo innamorata”: retroscena sul rapporto con Max

https://www.youtube.com/watch?v=fIy8ih7E48M

Nadia Toffa, il ricordo di Gabri Gabra nel giorno del “loro anniversario”

Nadia Toffa
Nadia Toffa

La Iena in questione è Daniele Ronchetti, meglio conosciuto come “Gabri Gabra”, noto comico e volto televisivo che abbiamo conosciuto a Colorado tanti anni fa e che oggi, oltre ad essere una delle iene addette agli scherzi, è anche un conduttore televisivo in ambito sportivo.

Ecco il bellissimo ricordo di Gabri Gabra che ha voluto, con un bellissimo gesto, voluto ricordare Nadia Toffa.

LEGGI ANCHE -> Mara e Silvia, sorella Nadia Toffa: una sorpresa per il web

nadia toffa gabri gabra
Nadia Toffa e Daniele Ronchetti “Gabri Gabra”

Un ricordo davvero toccante e commovente di un comico che ha già dimostrato più volte una certa sensibilità per queste tematiche: purtroppo qualche mese fa è venuto a mancare suo padre, una persona davvero molto amata e ben voluta a Genova, la sua città natale. 

Impostazioni privacy