Andrea Delogu e Stefano De Martino, tra loro c’è qualcosa? La storia social fa pensare

Andrea Delogu e Stefano de Martino, tra loro c’è qualcosa? Le parole della conduttrice fanno pensare: “Ha un six pack da urlo”.

andrea delogu stefano de martino
Andrea Delogu e Stefano De Martino

Andrea Delogu e Stefano de Martino, tra di loro c’è del tenero? Il mondo del gossip impazza e si parla di un vero colpo di fulmine: le parole della conduttrice fanno pensare.

Si rincorrono i pettegolezzi su i due conduttori e su una presunta simpatia nata tra loro di recente, a scatenare le voci è stata una storia su Instagram in cui sono apparsi molto vicini: qual è il loro rapporto.

Pare che attualmente sia Andrea che Stefano siano single; la donna non ha mai confermato la sua rottura con il marito Francesco Montanari, ma la notizia è stata data quasi per certa da Gabriele Parpiglia che ha scritto su Giornalettismo che i due si sarebbero separati dopo la fine del lockdown.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Andrea Delogu si confessa: il racconto della sua vita che nessuno conosceva

Andrea Delogu e Stefano De Martino, è scattato il colpo di fulmine?

Riguardo a Stefano De Martino si è parlato fin troppo della sua rottura con Belen Rodriguez e, nonostante gli siano stati affibiati diversi flirt nel corso dei mesi, non c’è nessuna notizia ufficiale su una sua eventuale nuova fiamma.

Che si tratti proprio della bella Andrea? A quanto pare i due si sono conosciuti tra i corridoi della Rai, dove lui è stato impegnato con Stasera tutto è possibile e lei con altri programmi quali La Vita in diretta Estate e Ricomincio da Rai tre.

A insospettire, in realtà, è stata una storia Instagram in cui De Martino è apparso mentre aiutava la Delogu che ha avuto un piccolo infortunio alla gamba: “Non tutti gli eroi portano la maschera – ha scritto Andrea – a volte hanno un six pack da urlo e la forza di portarti in spalla a piedi per quattro piani“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino cambia idea: ecco cosa pensa del matrimonio

Queste le parole della donna che ha ringraziato ironicamente Stefano per il suo intervento provvidenziale. Nessun commento, invece, dal conduttore che ha solamente ricondiviso la storia. Vedremo se si scoprirà qualcosa in più sull’ipotetica simpatia romantica tra i due che, tuttavia, sembrano tenere molto alla loro privacy.

Impostazioni privacy