Chiara Ferragni cambia lavoro? Una nuova attività per lei

Chiara Ferragni cambia lavoro? La vulcanica influencer si lancia in una nuova avventura: ecco l’attività che ha appena aperto.

chiara ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Chiara Ferragni cambia lavoro? La fashion blogger che ha esportato il suo brand in tutto il mondo sbarca in un mondo del tutto nuovo: quello della ristorazione.

La vulcanica influencer non delude mai e riesce a trasformare ogni cosa che tocca in oro colato: dal suo blog sulla moda The Blonde Salad, Chiara è arrivata a fondare un vero e proprio impero e una sua linea di vestiti e accessori che vanta negozi sparsi nel mondo.

Ma il brand della Ferragni è la sua stessa persona e le sue partnership sono sempre una grande certezza e, soprattutto, un gran successo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> fedez e Chiara Ferragni, il passato torna a galla: la foto ricordo

Chiara Ferragni cambia lavoro? Un’attività del tutto nuova per lei

La 34enne ha deciso di aprire un temporary bar nel cuore di Milano, ovvero un cafè all’aperto che nasce dalla collaborazione con il marchio Nespresso. Da qualche settimana, infatti, il noto brand di caffè ha lanciato una nuova linea in collaborazione con Chiara.

Si tratta di una serie di macchinette per cialde personalizzate, tazze e tazzine, ma a quanto pare la collaborazione si è spinta oltre, creando un vero e proprio bar aperto dalle 10 alle 24 a Milano, nell’incantevole Piazza del Carmine.

Qui ci si potrà fermare per un caffé veloce oppure per il pranzo e l’aperitivo ma attenzione: trattandosi di un “temporary store” il cafè sarà aperto solo fino al 18 luglio. Al suo interno si potrà gustare anche la “ricetta del caffè di Chiara”: caffè freddo con note di cocco e un tocco di rosa.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e Fedez protagonisti di un nuovo programma? La grande novità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Tra tazze personalizzate per il take away, sedie e tovaglie decorate con il famoso logo della Ferragni, il suo nuovo bar ha tutte le carte in regola per registrare un altro grande successo per l’influencer. Tra le pietanze servite ci sarà anche la mitica “Blonde Salad”, al costo di 15 euro; nonostante si possa pensare a dei prezzi molto alti per bere o mangiare nel bar di Chiara in realtà il suo menù non riporta prezzi esorbitanti.

Impostazioni privacy