Fedez e Chiara Ferragni, il passato torna a galla: la foto svela un ricordo

Spunta un’incredibile foto del passato. Fedez e Chiara Ferragni a pranzo insieme. Ancora non stavano insieme: ecco chi c’era con loro

Fedez e Chiara Ferragni
Fonte foto: Instagram

Oggi sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo e sicuramente più in vista, costantemente esposti, anche volontariamente, all’attenzione mediatica. Stiamo parlando di Fedez e Chiara Ferragni. Insieme hanno costruito una splendida famiglia, condita dalla nascita di due meravigliosi bambini: Leone e la piccola Vittoria, che ha appena compiuto due mesi.

In questo periodo è sbucata una foto del passato che ritrae la coppia insieme ad un pranzo natalizio quando ancora non erano fidanzati. Ecco chi c’era insieme a loro. Chi poteva immaginarsi che da lì a cinque anni dopo le cose sarebbero radicalmente cambiate in questo modo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez, arriva un annuncio importante

Fedez e Chiara Ferragni: la foto del passato con i rispettivi ex, come sono cambiate le cose

I Ferragnez sono da sempre al centro dell’attenzione mediatica. La loro vita ora non potrebbe essere più felice dopo la nascita della piccola Vittoria, nonostante alcune magagne giuridiche del rapper con la Rai. Addirittura si parla, negli ultimi tempi, della realizzazione di un nuovo docu-reality sulla coppia. Insomma, da quando stanno insieme sono entrati proprio nel cuore di tutti.

In questo ultimo periodo è spuntata fuori una foto del passato veramente incredibile. La foto risale al dicembre 2015. Più precisamente si trattava di un pranzo di Natale. Fedez e Chiara ancora non stavano insieme e anzi, erano al tavolo con i rispettivi fidanzati: c’erano infatti Giulia Valentina e Riccardo Pozzoli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez: “Abbiamo limonato” La confessione del cantante lascia senza parole

Chi lo avrebbe detto che da lì a poco sarebbero stati destinati a fidanzarsi, a sposarsi e a mettere su una famiglia meravigliosa. Nessuno poteva sospettarlo. Questo incredibile scatto ha stupito tutti e non a caso i fan dei Ferragnez ancora adesso ogni tanto tornano a commentare questo post, rimanendo stupiti tutte le volte. Incredibile come tutto possa cambiare da un momento all’altro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Impostazioni privacy