Chiara Ferragni e Fedez, arriva un annuncio importante

Chiara Ferragni e Fedez finiscono ancora una volta sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa è successo? Ecco l’annuncio.

chiara ferragni e fedez
Chiara Ferragni e Fedez (fonte foto: Instagram, @fedez)

Chiara Ferragni e Fedez. Basterebbero anche solo e soltanto i loro due nomi per far scatenare una serie di indiscrezioni, rumors e voci che attirano tantissime attenzioni. Infatti i due riescono sempre a comunicare con i loro fan attraverso i social network, dove sono sempre molto attivi e presenti.

E mentre c’è chi parla di un possibile docu-reality sulla coppia, la stessa influencer ha voluto fare un annuncio che non è certo passato inosservato e che ha lasciato indifferenti i suoi numerosissimi follower. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e nello specifico di quella che può essere considerata una grande novità. La curiosità non può non essere tantissima.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni alza la voce, l’amaro sfogo non passa inosservato

Chiara Ferragni e Fedez, arriva la grande novità: le parole dell’influencer

Fedez, come ha usato i primi soldi del successo? Scelta importante
Chiara Ferragni e Fedez (fonte foto: Instagram, @fedez)

Infatti, come ha detto la stessa reginetta dei social in una storia apparsa sul suo profilo Instagram, i due hanno finalmente comprato una casa insieme. Le parole di Chiara non sono certo passate inosservate: “Abbiamo comprato la nostra prima casa insieme. Una casa familiare. Quella in cui siamo, anche se ci stiamo benissimo, è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la nostra casa dei sogni“.

E mentre a far sorridere i fan dei Ferragnez sono i loro due bimbi, iniziano a filtrare le prime indiscrezioni e i primi rumors su quello che sarà questo nuovo loro nido d’amore. A spiegare alcuni dettagli è stato comunque la stessa Ferragni, che ha sottolineato che non si tratterà di una villa ma di un semplice appartamento. Quest’ultimo però dovrebbe esser pronto per l’anno prossimo, in quanto i due vorrebbero costruirlo in base ai loro gusti, alle loro idee e alle loro esigenze.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Fedez sotto accusa: ha finto una malattia? Tutta la verità

Insomma, ci sarà molto probabilmente tutto il tempo per organizzarlo al meglio e per arricchirlo con tutti quei dettagli necessari per abbellirlo. Insomma, una notizia che non può che incuriosire i fan dei due e che, in un certo senso, era comunque già nell’aria. Non resta che attendere eventuali novità.

Impostazioni privacy