Camihawke mette in guardia i follower: “È una truffa… non apriteli”

Camihawke, con alcune stories sulla sua pagina Instagram, ha deciso di mettere in guardia i suoi tanti follower: “È una truffa… non apriteli

Camihawke mette in guardia i follower: "È una truffa... non apriteli"
Camilla Boniardi, Fonte foto: Instagram (@ camihawke)

Amatissima dal pubblico e soprattutto seguitissima sui social, Camilla Boniardi, in arte Camihawke, ha deciso di mettere in guardia tutti i suoi seguaci sulla sua pagina Instagram: “È una truffa… non apriteli“.

Come in moltissimi sicuramente già sapranno, la famosa youtuber ed influencer comincia la sua carriera sui social solo qualche anno fa raccontando, in modo molto divertente, alcune sue storie quotidiane.

Nel corso degli anni la ragazza è riuscita a farsi conoscere ed ha anche raccontato quanto lavoro c’è dietro ai suoi video: “[…] monto i miei video tutta da sola“.

Non solo social, la ragazza infatti ha lavorato anche a ‘Radio Due‘ ed ha preso parte ad una serie tv su ‘Fox Italia‘. Sicuramente i suoi tantissimi seguaci la ricorderanno insieme a Carlo Cracco in ‘Nella mia cucina: una ricetta con Cracco‘.

Insomma, anche se giovanissima la ragazza ha già una bella carriera che sicuramente crescerà col tempo. Ma questa volta il suo messaggio non è legato alla sua professione, ma a ben altro.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez, arriva una grande novità: ci sarà un docu-reality?

Camihawke Instagram: l’influencer avvisa i suoi tantissimi follower

Camihawke mette in guardia i follower: "È una truffa... non apriteli"
Camilla Boniardi, Fonte foto: Instagram (@ camihawke)

La famosa ed apprezzata influencer, Camilla Boniardi, ha dunque deciso di mettere in guardia i suoi tantissimi seguaci con alcune stories sulla sua pagina Instagram.

La blogger ha spiegato che ieri una ragazza le ha scritto dicendole che le era arrivato un messaggio con scritto che il suo mascara, preordinato, era in deposito e che se voleva reperirlo doveva cliccare su un link arrivatogli sul cellulare.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Valentina Ferragni, la sorella di Chiara racconta il problema di salute

L’influencer spiega che i suddetti mascara non sono ancora stati inviati in quanto partiranno dal 3 di maggio poi continua: “In generale, a questo punto non è una cosa che riguarda solo i mascara è proprio una truffa che sta girando, quindi se vi arrivano messaggi così non apriteli“.

Camihawke mette in guardia i follower: "È una truffa... non apriteli"
Camilla Boniardi, Fonte foto: Instagram (@ camihawke)
Impostazioni privacy