Amici, uno dei volti storici del talent diventa nonna a soli 44 anni

Amici, uno dei volti storici del talent diventa nonna a soli 44 anni: la notizia diffusa tramite Instagram ha sorpreso tutti i fan

Il talent show Amici, condotto da Maria De Filippi, e i suoi protagonisti non finiscono mai di stupire. Un volto storico del programma, per la precisione una ex ballerina che per anni ha fatto parte del corpo di ballo della trasmissione, sta per diventare nonna a 44 anni.

Un traguardo importante e inaspettato. L’annuncio è arrivato su Instagram, dove la ballerina ha spiegato che la primogenita, di soli vent’anni, è incinta di un maschietto prossimo alla nascita.

Vediamo insieme chi è la protagonista di questo meraviglioso evento.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Aka7even dimentica Martina Miliddi: la nuova fidanzata è una ex Amici?

Amici, Maria Zaffino sta per diventare nonna: a soli 44 anni

Mentre si spendono le indiscrezioni per la prossima edizione del noto talent show condotto da Maria De Filippi, Amici, una splendida notizia farà piacere ai tanti fan della trasmissione e in particolare a quelli più storici che certamente si ricorderanno di Maria Zaffino, che faceva parte dei ballerini professionisti del programma. Lei ha cominciato a ballare in televisione inizialmente a Buona Domenica, show condotto da Maurizio Costanzo e successivamente è entrata a far parte del cast della De Filippi.

Un paio di anni fa, la decisione di abbandonare il mondo della televisione, considerando la seconda gravidanza e il passare del tempo. In questo senso ha avuto modo di dedicarsi interamente alla sua famiglia e all’accademia di ballo. Per quanto riguarda la sfera affettiva, la donna è legata ad un uomo lontano dalla luce dei riflettori. I fan più attenti, tuttavia, ricorderanno del flirt avuto dalla ballerina con l’ex allievo Michele Maddaloni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sangiovanni e Giulia stanno insieme dopo Amici? Tutta la verità

La Zaffino ha due figlie. La prima, Chiara, oggi a vent’anni si appresta a partorire uno splendido nipotino per la ballerina, il cui nome ancora non è stato rivelato. Seguiranno presto sviluppi, attendendo con impazienza il lieto evento.

Impostazioni privacy