Andrea Cerioli, il primo scatto dopo l’Isola dei Famosi incuriosisce

Andrea Cerioli, dopo L’Isola il primo scatto sui social fa impazzire i fan: le prime storie social dei naufraghi mandano in tilt il web.

andrea cerioli isola
Andrea Cerioli (Instagram)

Andrea Cerioli, dopo l’Isola dei Famosi appare il primo scatto su Instagram: ecco come gli ex naufraghi hanno festeggiato la fine del programma.

L’ex tronista è stato uno dei finalisti del reality, nonostante la sua insofferenza a causa della scarsità di cibo e il suo continuo “brontolare”, Cerioli è arrivato fino alla fine del programma, guadagnandosi il terzo posto sul podio.

Davanti a lui Valentina Persia, seconda classificata, e il vincitore Awed, influencer e Youtuber di successo. Grandi emozioni per Andrea durante questa finale, visto che ha potuto riabbracciare la fidanzata Arianna, anche se prima la redazione dell’Isola gli ha giocato un brutto scherzo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Valentina Rapisarda, chi è l’ex fidanzata di Andrea Cerioli? Ecco perché è finita

Andrea Cerioli, il primo scatto dopo l’Isola fa impazzire i fan

Prima di incontrare la sua fidanzata, che non vedeva da due mesi, Ilary Blasi ha organizzato uno scherzo ben riuscito per l’ex naufrago, facendogli incontrare prima la “nemica” Daniela Martani.

Un’amara delusione per Andrea che si aspettava di vedere la bella Arianna che è arrivata, tuttavia, solo qualche minuto dopo. Purtroppo il suo sogno di vincere il reality è sfumato ma Cerioli si è detto felicissimo di riabbracciare la sua ragazza e, soprattutto, di poter di nuovo mangiare un pasto completo.

Subito dopo la fine dell’ultima puntata dell’Isola, infatti, gli ex naufraghi hanno festeggiato tutta la notte in Honduras con un party speciale. Ignazio Moser ha condiviso una storia in cui si vede Andrea mangiare avidamente durante la festa e, finalmente, sorridere di nuovo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Isola dei Famosi, stoccata contro Andrea Cerioli da parte dell’ex naufrago

Cerioli si è guadagnato la fama di “brontolone” durante il reality per via delle continue lamentele per la mancanza di cibo sull’Isola: una nomea che si è rivelata vincente per lui che è stato sostenuto dal pubblico fino alla fine.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Andrea non ha mancato di pubblicare anche una foto insieme alla sua Arianna; poco prima di partire per l’Honduras aveva confessato a Verissimo di star pensando ad avere un bambino: “Non pensiamo al matrimonio ma ad un figlio si – aveva rivelato – mi piacerebbe una femmina”.

Impostazioni privacy