Pippo Baudo contro tutti: duro attacco a due conduttori di punta

Pippo Baudo attacca due famosissimi conduttori sia Rai sia Mediaset: che cos’ha detto? Le sue parole lasciano tutti senza parole.

Pippo Baudo

Pippo Baudo ha avuto modo di parlare di due conduttori davvero molto famosi ed allo stesso tempo molto apprezzati per quanto concerne il mondo dello spettacolo e della tv, sia Rai sia Mediaset.

Il famosissimo volto storico della tv, infatti, ha attaccato Paolo Bonolis e Carlo Conti. Ma che cos’ha detto a La Nazione?

Le sue parole sulle pagine de La Nazione hanno spiazzato tutti, ma che cos’ha detto? Ecco i motivi di queste sue parole che sono arrivate e risuonano ancora adesso come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Pippo Baudo e Katia Ricciarelli: dalla fine del matrimonio alla pace

Pippo Baudo attacca Bonolis e Carlo Conti: è scatenato

Pippo Baudo attacca Carlo Conti e Paolo Bonolis, ma quale è il motivo, ben diverso l’uno dall’altro, per cui ha deciso di parlare non proprio in maniera positiva di questi due veri e propri punti di riferimento del mondo della tv?

In molti se lo chiedono: per quanto concerne il famosissimo volto della Rai, il noto conduttore siciliano non è d’accordo sul fatto che sia il suo “erede” per quanto concerne la sua esperienza in Rai, ma al contrario non pensa proprio che questo “passaggio di consegne” avverrà.

Per quanto concerne il ritorno di Conti a Tale e Quale Show, inoltre, Baudo ha espresso il suo parere contrario arrivando a dire che tutto questo è “tremendo” ma non tanto nei confronti del suo collega quanto per la Rai che avrebbe dovuto optare secondo lui per un cambio di testimone.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Paolo Bonolis alla conduzione? Ecco chi lo affiancherà

Per quanto riguarda invece Paolo Bonolis, invece, l’accusa è quella di non sforzarsi abbastanza. Il fatto che continui a rimanere fermo ad Avanti Un Altro e non si inventi mai qualcosa di nuovo e diverso da quello, è un fatto negativo per lui.

Il fatto che, secondo lui, il game show di Canale 5 sia un programma volgare, di certo non aiuta. insomma, ne ha davvero per tutti.

Impostazioni privacy