Paola Turani, la dimora da sogno incredibile: “Il nostro futuro”

La splendida modella ed influecer Paola Turani e la sua dimora da sogno acquistata con il marito Riccardo Serpella: sapete di chi era?

Paola Turani, la dimora da sogno incredibile: "Il nostro futuro"
P. Turani (fonte foto: Instagram, @ paolaturani)

È una modella ed influecer dall’incredibile successo, Paola Turani, un personaggio molto noto ed amato, nonché dall’incredibile seguito: la splendida dimora da sogno acquistata con il marito Riccardo Serpella. Sapete a chi apparteneva?

Tutti coloro che seguono con costanza ed affetto Paola, conoscono bene il successo, la popolarità e la fama da lei ottenuta, grazie ad una brillante carriera costellata di grandi successi, importanti traguardi raggiunti e grossi obiettivi centrati.

Una vera e proprio star anche delle piattaforme social come Instagram, con tantissimi fan e follower che partecipano a quanto da lei pubblicato e condiviso, con svariati like e commenti dove vengono costantemente ribaditi la stima e l’affetto provati nei suoi confronti.

Proprio su Instagram, di recente, Paola ha mostrato alcune immagini della casa da sogno in cui poi vivrà insieme a suo marito. Il tutto, accompagnato da un lungo post, la cui lettura ha fatto molto piacere al pubblico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Paola Turani, come ha scoperto di essere incinta? “Non era normale…”

Paola Turani Instagram, la sua casa da sogno: “Ho avvertito il bisogno di ‘diventare grande’”

Paola Turani, la dimora da sogno incredibile: "Il nostro futuro"
P. Turani (fonte foto: Instagram, @ paolaturani)

Un personaggio davvero amatissimo, Paola Turani, che come detto, di recente ha avuto modo di condividere alcune immagini della splendida dimora dove vivrà insieme al marito Riccardo Serpella: in quest’occasione sono arrivate anche delle parole molto intense e gradite ai fan.

Paola infatti, insieme alle foto di quella che è una vera e propria casa da sogno, ha spiegato di esser sempre stata una “vagabonda“, precisando che ha girato il mondo sin da quando aveva 19 anni, passando per città come Milano, Parigi, Athene, Amburgo.

La Turani racconta che conviveva con altre modelle in spazi piccolissimi, e fa cenno all’ultimo “monolocale a Milano in affitto, dove me ne stavo sola soletta a dipingere tra un casting e l’altro”.

La Turani ricorda che lo lasciò e tornò a vivere dai suoi a causa dei costi che non poteva sostenere. Dopo l’incontro con Riccardo, che poi sarebbe diventato suo marito, col tempo si è trasferita a casa sua.

Tuttavia, “ora ho avvertito il bisogno di ‘diventare grande’, di fare un passo in più”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Riccardo Serpellini, marito di Paola Turani: avete visto la proposta di matrimonio?

Il riferimento della modella ed influencer va al futuro della sua famiglia, e sottolinea che “a 34 anni sono orgogliosa e anche emozionata di essere riuscita a comprare una casa come la sognavo!”.

Per Paola si tratta di una nuova avventura, come lei stessa scrive, che è iniziata proprio con questa scelta, al di là del fatto che ci vorrà un po’ per i lavori di ristrutturazione.

Come riportato da Il fatto quotidiano, la villa acquistata sarebbe appartenuta a Vittorio Feltri; 700 metri quadrati, una dimora davvero da sogno.

In basso è possibile leggere nella sua interezza il testo scritto da Paola e guardare le foto condivise, nel post incorporato da Instagram e riportato qui in basso.

Paola Turani, la dimora da sogno incredibile: "Il nostro futuro"
Post di P. Turani (fonte foto: Instagram, @ paolaturani)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Impostazioni privacy