Martina Stella, confessione sul suo passato: c’entra L’ultimo bacio

Martina Stella ha fatto una confessione importante inattesa sul suo passato: c’entra L’Ultimo bacio, il film che l’ha lanciata.

(Fonte: Getty Images)

Martina Stella è senza alcun dubbio una delle attrici più amate e conosciute del mondo del cinema italiano. Molto spesso finita sulle pagine di gossip e di cronaca rosa per alcune sue love story, come quella con Lapo Elkann, ci sono aspetti della sua vita che meritano comunque di essere analizzati e spiegati. E questo perché spiegano la sua storia.

A consacrarla e a lanciarla nel mondo del cinema è stato il film L’Ultimo bacio. E una sua confessione è legata proprio a questa pellicola, tra le più amate e chiacchierate della settima arte made in Italy. Ma di che cosa si tratta? Le sue parole non possono esser certo passate inosservate. Giusto dunque analizzarle nel dettaglio e nello specifico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, quella foto originale che aveva fatto impazzire tutti i suoi fan

Martina, una confessione legata a L’ultimo bacio: le sue parole

Martina si è raccontata, un po’ di tempo fa, ai microfoni di Oggi, spiegando come in realtà quel ruolo le abbia letteralmente cambiato la vita, salvandola da più di un problema.

Queste le sue parole: “Il film ha avuto tanto successo, non io. Infatti non guadagnavo neanche abbastanza per vivere a Roma. Non sono mai stata quella che tutti vogliono, se non per i calendari: per quelli mi offrirono veramente tanti soldi”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Martina Stella, la sua importante confessione

L’attrice d’altronde ha vissuto tanti momenti difficili nella sua vita, come la fine di un legame sentimentale, quello con quello che era il suo compagno, ossia Gabriele Gregorini.

Un qualcosa che tra l’altro è avvenuto poco dopo la nascita della loro figlia Ginevra. Ora comunque la toscana ha ritrovato equilibrio serenità e felicità grazie ad Andrea Manfredonia, il procuratore calcistico che ha sposato a settembre 2016.

“Sentirsi abbandonata con un figlio è un fallimento difficile da superare per una donna. So di che si tratta“, ha chiosato la Stella. Insomma, una vita che l’ha forgiata e che le ha creato carattere e personalità.

Impostazioni privacy