Ginevra Gregorini, figlia di Martina Stella e Gabriele Gregorini

Martina Stella durante la sua relazione con l’ex Gabriele Gregorini ha avuto una bambina, la piccola Ginevra Gregorini. Ecco qualche curiosità.

Martina Stella ha avuto un passato amoroso molto tormentato: a 17 anni ha avuto una relazione con Valentino Rossi, l’indiscusso campione di Moto Gp. La loro storia è durata dal 2001 al 2002, l’anno successivo è entrato nella vita dell’attrice Lapo Elkann con il quale si è poi lasciata nel 2005, pur restandoci amica. Prima di trovare l’amore in Andrea Manfredonia, ha avuto una relazione con Gabriele Gregorini, il padre di sua figlia Ginevra.

Ginevra Gregorini, figlia di Martina Stella e Gabriele Gregorini

Sul fallimento della sua storia con Gabriele Gregorini, Martina Stella ha le idee molto chiare: “Ho vissuto un grande amore che mi ha dato una meravigliosa bambina”. Ginevra Gregorini, la figlia di Martina Stella, ha oggi circa 6 anni e ha dei lunghi capelli biondi.

Matrimonio

La relazione tra Martina Stella e Gabriele Gregorini è ben presto precipitata. Dopo di lui l’attrice si è innamorata di Andrea Manfredonia, con il quale si è sposata nel 2016 in un’intima cerimonia a Sutri.

Impostazioni privacy