Lapo Elkann, con Martina Stella: è stato vero amore?

Lapo Elkann, la sua confessione ha lasciato i fan senza parole. Cosa ha detto? Cos’è successo con Martina Stella?

Lapo Elkann (GettyImages)
L. Elkann (GettyImages)

Lapo Elkann questo pomeriggio sarà ospite da Mara Venier, a Domenica In. Racconterà il suo passato doloroso e l’incontro che gli ha salvato la vita. Attualmente è fidanzato con Joana Lemos, portoghese, a detta dell’imprenditore, una donna molto simpatica. Ma scoviamo nel passato di Lapo. Erano i primi anni duemila quando è stato paparazzato più volte con Martina Stella, cosa c’era tra i due?

LEGGI ANCHE —> Joana Lemos fidanzata Lapo Elkann, la felicità dopo la paura

Lapo Elkann, la verità su Martina Stella: confessione importante

joana lemos fidanzata lapo elkann

Lapo è stato fidanzato per un po’ di tempo con l’attrice Martina Stella. Quest’ultima ha tenuto a precisare come tra i due sia arrivata la rottura a causa di stili di vita e impegni di lavoro diversi. Qualche mese dopo quella separazione i giornali furono scossi dalla notizia dell’overdose di stupefacenti per la quale Elkann perse la vita. Quando arrivò questa notizia alle orecchie della Stella, uno stato di shock la pervase in cui non riusciva neppure più a respirare. La relazione tra i due era finita nei mesi precedenti proprio a causa dell’abuso di droga da parte dell’imprenditore.

LEGGI ANCHE —> Lapo Elkann racconta il suo dramma: “Ho perso una persona cara”

Dopo quel momento buio pare che i due non abbiano avuto più rapporti. L’attrice infine gli ha augurato ogni bene possibile, nonostante il dolore che ha recato a sé stesso e a Martina. Ora sembrerebbe che Lapo abbia risolto i suoi problemi e sia sereno accanto alla nuova fidanzata Joana Lemos.

Impostazioni privacy