Lea Pericoli, l’ex tennista è sposata? Il mistero sulla vita privata de “la Divina”

Lea Pericoli è l’ex tennista e conduttrice televisiva soprannominata “la Divina” per la sua eleganza. È sposata? Cosa si sa del suo privato?

Lea Pericoli
Fonte foto: Instagram

Lea Pericoli è un’ex tennista, conduttrice televisiva, giornalista e anche scrittrice. Soprannominata da Gianni Clerici “la Divina” per la sua eleganza sia dentro che fuori dal campo.

Una donna intelligente, una giocatrice tenace e tecnica, tutte qualità che le hanno consentito di diventare la campionessa italiana del tennis in un periodo di attività piuttosto lungo: dal 1958 al 1975, ovvero dai suoi 23 anni ai 40. Nata a Milano, ma cresciuta in Africa, nel corso della sua carriera ha vinto ben 27 titoli internazionali, un record assoluto, avvicinato soltanto da Nicola Pietrangeli che ne ha vinti 24. Sena dimenticare i fortunati risultati ottenuti negli slam: quattro volte agli ottavi di finale al Roland Garros, tre volte agli ottavi a Wimbledon e gli ottimi risultati nel doppio in coppia con Silvana Lazzarino.

Della sua carriera sappiamo tutto o quasi, ma si può dire lo stesso della sua vita privata ed affettiva? Ad esempio, Lea è sposata? C’è un po’ di mistero sulla sua sfera privata. Cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, un sogno infranto: non è mai riuscita ad esserlo

Lea Periocli, marito: la ex tennista è sposata? “Ora vivo sola”

Lea Pericoli sarà oggi ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, il noto talk show in onda su Rai Uno dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio. Come sempre i tanti ospiti si apriranno in maniera autentica e racconteranno molto della sua vita, offrendo ai telespettatori delle interviste sincere e toccanti.

La ex tennista si racconterà alla conduttrice, rivelando molto della sua vita. Ma che cosa sappiamo della sua sfera affettiva? In una vecchia intervista rilasciata al Corriere aveva detto di aver avuto tante storie, però ora vive da sola.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone rimane anche l’anno prossimo? È tempo di bilanci

Tuttavia ha la fortuna di avere tanti amici e quindi può ritenersi felice. La sua è stata un’esistenza ricca perché ha saputo apprezzare ogni istante di essa. L’amore più grande lo ha sempre avuto per il Tennis.

Impostazioni privacy