Serena Bortone rimane anche l’anno prossimo? È tempo di bilanci

Serena Bortone rimane ad Oggi è un altro giorno anche l’anno prossimo oppure no? Ecco i piani per il futuro tra passato e presente.

serena bortone oggi

Serena Bortone sta per concludere la prima stagione al timone di Oggi è un altro giorno, il suo programma che per il primo anno va in onda su Rai Uno al pomeriggio avendo preso il posto di Vieni Da Me di Caterina Balivo nello spazio post Tg1 infrasettimanale.

In molti si chiedono se ci sarà anche l’anno prossimo e soprattutto come è stato questo primo bilancio della sua esperienza qui, in quella  che è diventata ben presto la sua nuova casa.

C’è grande tensione a riguardo dal momento che l’avvio, come del resto è anche giusto che sia, non è stato dei migliori ad inizio anno ma poi piano piano il pubblico ha apprezzato sempre più credendo in lei e nei suoi progetti.

Ecco le sue parole e soprattutto qual è stato in definitiva il bilancio di questa prima esperienza.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone molto provata: “non vorrei essere nella loro coscienza”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Serena Bortone (@serenabortone)

Serena Bortone rimane ad Oggi è un altro giorno? Lo scenario

Serena Bortone ha confessato che il bilancio del primo anno di trasmissione è stato positivo ma che allo stesso tempo deve anche considerare il fatto che era un programma nuovo.

Allo stesso tempo non le piace parlare di ospiti di successo o meno, per lei tutti sono stati importanti a modo loro come del resto è anche giusto che sia.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, un “corteggiatore” molto particolare: chi è?

Per questo motivo ci si chiede se la Rai rinnoverà o meno il suo programma o meno all’interno del palinsesto tv dell’anno prossimo. 

Al momento è difficile dirlo tuttavia salvo clamorosi colpi di scena la risposta sembrerebbe essere “sì” nella maniera più assoluta: il programma piace e dopo un normale inizio di difficoltà è riuscito  come si suol dire a “camminare con le proprie gambe”, cosa assolutamente importante.

Insomma, il bilancio per il presente è assolutamente positivo ed il futuro sembra essere roseo più che mai.

Impostazioni privacy