Paolo marito di Marisela Federici: un dolore tremendo nella sua vita

Conoscevate il marito di Marisela Federici? La regina della mondanità capitolina ha preso il cognome da lui: scopriamo qualche cosa in più

Marisela Federici
Fonte foto: Facebook

Marisela Federici è considerata la regina della mondanità capitolina, essendo stata nei più importanti salotti della capitale. È sicuramente una delle donne più in vista ed eleganti di Roma. Inoltre è nipote dell’ex presidente del Venezuela Carlos Delgado Chalbaud, suo nonno materno, che fu fatto assassinare dal dittatore Marcos Pérez Jiménez.

In Italia è diventata famosa anche per le nozze con il rampollo Paolo Federici, l’uomo che l’ha sposata, erede di una famiglia di banchieri. Cosa sappiamo di lui e del loro matrimonio?

Facciamo un po’ di chiarezza sulla vita privata ed affettiva della vedova Federici, che tempo fa si rese protagonista di un ormai divenuto celebre diverbio con Barbara D’Urso a Domenica Live. Mentre nella giornata di oggi giovedì 3 giugno 2021 sarà ospite di Serena Bortone nel suo talk show Oggi è un altro giorno su Rai Uno.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Lorella Cuccarini, un grande futuro per lei: prenderà il posto di Barbara D’Urso?

Marisela Federici, chi era il marito Paolo Federici? La loro storia

Sappiamo tutto o quasi di Marisela Federici, la contessa esperta di bon ton, tuttavia è bene ricordare chi era il marito Paolo Federici. Prima di sposare il rampollo è convolata a nozze con un altro uomo. Infatti il suo primo marito era il magnate della Tamoil, Roger Tamraz. Un rapporto presto naufragato a causa dei numerosi tradimenti da lui causati.

Successivamente è stata sposata con Paolo Federici, un finanziere della capitale, con il quale ha anche avuto un figlio di nome Edoardo, il cui padrino del battesimo è stato nientepopodimeno che Paolo Bulgari.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone, un sogno infranto: non è mai riuscita ad esserlo

Purtroppo nel 2016 l’uomo è venuto a mancare e da allora Marisela non ha più avuto dei rapporti stabili, restando fedele all’uomo che ha saputo rubarle il cuore: il più grande amore della sua vita, dal quale ha preso anche il cognome. Oggi sarà ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, dove spesso e volentieri gli ospiti si aprono in modo autentico e toccante.

Impostazioni privacy