Conoscete l’ex fidanzato di Maria De Filippi? Oggi è un uomo di successo

Sapevate che Maria De Filippi ha un ex fidanzato? Oggi è un importante uomo di successo. Scopriamo insieme chi è il suo primo amore

Maria De Filippi
Fonte foto: Facebook

Oggi la vediamo da 25 anni al fianco di Maurizio Costanzo, ma sapevate chi è stato il primo amore di Maria De Filippi? Prima delle nozze con il giornalista, il quale è a quota quattro matrimoni, la conduttrice non si era mai sposata. Tuttavia, una persona nella sua vita c’era stata.

Il suo primo amore si chiama Paolo. Di lui non si sa moltissimo, se non che oggi è uno stimato manager di una casa farmaceutica. L’uomo era stato intervistato dal settimanale Di Più, dove ha raccontato la sua relazione con una giovane Queen Mary.

Riviviamo insieme questa storia, cercando di scoprire qualche cosa in più sul passato della conduttrice regina di Mediaset. Una delle presentatrici più amate in assoluto dal pubblico, che con i suoi programmi sta scrivendo la storia della televisione targata Mediaset.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi ricorda la madre, il retroscena del passato spiazza

Maria De Filippi, ecco Paolo, il suo primo amore

Oggi Maria De Filippi è felice al fianco di Maurizio Costanzo, con il quale è sposata da ben 25 anni. Un traguardo importante che il giornalista non pensava mai più di poter raggiungere. Ma invece, quando hai la persona giusta al tuo fianco, tutto è possibile.

Un vecchio amore della conduttrice, tuttavia, è sbucato dal passato. Il manager Paolo ha raccontato a Di Più del loro flirt risalente al 1976, quando frequentavano il liceo. L’uomo ha confessato di essere stato il suo primo amore. Ha raccontato che oggi vediamo Maria molto sicura di sé sul piccolo schermo, ma all’epoca le cose erano diverse: era una ragazza timida con i capelli castani. Il primo bacio lo diede proprio a lui.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Maria De Filippi, smacco a Emma Marrone? I fan notano un dettaglio importante

Di lei, naturalmente, conserva un bel ricordo. Nonostante siano passati tantissimi anni il suo ricordo è ancora vivo e ogni tanto si commuove quando la vede in televisione. La loro storia finì dopo che lui la lasciò all’improvviso.

Impostazioni privacy