Maria De Filippi, smacco a Emma Marrone? I fan notano un dettaglio importante

Maria De Filippi, smacco ad Emma Marrone? I fan di Amici notano un particolare insolito: in effetti non era mai successo prima.

maria de filippi emma
Maria De Filippi e Emma Marrone (Mediaset Play)

Maria De Filippi, smacco a Emma Marrone? Dopo la fine di Amici i fan del programma notano un particolare: è successo qualcosa tra loro?

Proprio ieri sera è andata in onda la finalissima del talent che, quest’anno, ha riscosso un grandissimo successo arrivando a totalizzare ascolti sopra la norma.

A portare a casa la vittoria è stata la ballerina Giulia Stabile, che si è scontrata a fine puntata proprio contro il cantante, e fidanzato, Sangiovanni. Ospiti della finale di Amici sono stati Pio e Amedeo e la cantante Gaia Gozzi, ex vincitrice del programma.

Tuttavia, proprio dopo la finale, alcuni telespettatori affezionati hanno notato un particolare importante: come mai Emma Marrone non è mai apparsa durante questa edizione?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi, la foto in diretta stupisce, la riconoscete?

Maria de Filippi, smacco a Emma Marrone? Non era mai successo prima

maria de filippi emma
M. De Filippi (fonte foto: Facebook, @ @AmiciDiMariaDeFilippi)

Sotto ad un post pubblicato da un noto gruppo di Facebook, alcuni utenti web hanno fatto notare un particolare a cui, forse, molti non avevano fatto caso: riguarda la cantante Emma.

La Marrone, ex allieva e vincitrice del talent, è stata sempre molto presente nel programma televisivo di Maria De Filippi che l’ha invitata ogni anno ad esibirsi nel suo studio, a presentare i suoi nuovi singoli e anche a fare parte del corpo insegnanti/coach dei ragazzi.

Emma, infatti, è stata per tre anni anche uno dei direttori artistici del serale di Amici, ricoprendo un ruolo molto importante nel programma. Come mai quest’anno la padrona di casa non l’ha invitata neanche una volta? Alcuni utenti sul web si chiedono quale possa essere la spiegazione, anche se potrebbe essere per il fatto che la cantante, al momento, pare non abbia alcun singolo da promuovere.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, la dedica sui social fa pensare: c’è una persona speciale?

maria de filippi emma

E’ questa la spiegazione o è successo qualcosa tra Emma e Maria de Flippi? L’artista ha sempre sostenuto di dovere tantissimo alla conduttrice e di esserle immensamente grata per l’opportunità che ha dato a lei e che dà a tutti i ragazzi che frequentano la scuola di Amici. Appare molto strano che possa essersi accesa una querelle tra le due donne, ma attendiamo di sapere se una delle due chiarirà il fatto.

Impostazioni privacy