Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti fidanzati? La verità sul loro rapporto

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti, il pilota chiarisce tutto sulla loro storia: stavano insieme ai tempi del Gf vip? Ecco la verità.

Elisabetta Gregoraci stupisce: la showgirl ha un ammiratore segreto?
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti, il pilota su Instagram spiega che cosa succede tra loro: ecco i dettagli sulla loro relazione: è iniziata prima della sua partecipazione al Gf vip?

Già dai tempi del reality circolavano voci su un’ipotetica storia d’amore tra il 33enne e la conduttrice che si sarebbero conosciuti a Montecarlo. A smentire la notizia è stata la stessa Gregoraci che ha ammesso di avere un semplice rapporto d’amicizia con il ragazzo.

Dopo la sua uscita dal reality non si è più parlato del pilota e di Elisabetta, tanto che si era diffusa la convinzione che fosse tornato del tenero tra lei e l’ex marito, Flavio Briatore. Ecco perchè la toria con Coletti è tornata alla ribalta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e il dolore per la mamma Melina: “A volte la sento ancora”

Elisabetta Gregoraci e Stefano Coletti, lui racconta la verità sulla storia

elisabetta gregoraci stefano coletti
Stefano Coletti (Getty Images)

L’ex gieffina aveva più volte ribadito di essere single, sia dentro la Casa che una volta uscita, quando Alfonso Signorini le aveva riferito tutte le chiacchiere che sono girate sul suo conto mentre si trovava nella Casa.

Coletti, tuttavia, sembra aver voluto smentire le dichiarazioni di Elisabetta pubblicando alcune foto tra le sue storie Instagram in cui i due sembrano decisamente intimi. Le pose affettuose delle foto insieme, in cui si abbracciano, e la targa della macchina di lui hanno fatto fare “2+2” ai siti di gossip che hanno gridato al fidanzamento.

Ma la storie tra Stefano ed Elisabetta è recente o risale a prima del Gf? Uno degli scatti con il tatuaggio di Coletti in bella vista fa pensare, sul suo braccio appare la scritta: “Sei l’epicentro del mio terremoto”. La frase, in effetti, è la stessa che è apparsa su uno striscione dedicato alla Gregoraci su un aeroplano che era arrivato per lei.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, chi è il suo ammiratore segreto? Svelato il nome

elisabetta gregoraci stefano coletti

La storia tra i due risaliva a prima della sua partecipazione al reality? Stefano ha scritto su una storia su Instagram: “Tutti i mie gesti sono stati per dimostrarle cosa provo e conquistarla ha scritto l’uomo – non eravamo insieme ai tempi del Gf” queste le parole del pilota. Ma non finisce qui, visto che ha confessato che la loro è effettivamente una frequentazione che è iniziata, però, solo da qualche mese: sarà vero?

Impostazioni privacy