Yari Carrisi, la sua infanzia: “Ecco come mi trattavano”

Yari Carrisi, il figlio di Albano e Romina Power, racconta com’è stata la sua infanzia e quali sono stati gli eventi salienti. 

Yari Carrisi (Rai)
Yari Carrisi (Rai)

Yari Carrisi è un cantante italiano, figlio di Albano e Romina. Da due genitori come loro non poteva che nascere un figlio anche lui artista. Infatti sin da piccolo ha iniziato a suonare la chitarra, il pianoforte e a comporre le canzoni.

Ma al fianco della carriera artistica si è dedicato molto all’azienda di famiglia del vino e ha partecipato anche al programma Pechino Express. Molto attivo sui social pochi giorni fa ha pubblicato un post che ha commosso tutti. Scopriamo insieme la bellissima dedica.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi, la sua scelta particolare: “Basta, ho deciso!”

Yari Carrisi, l’infanzia: “mi trattavano da adulto”

Qualche giorno fa su Instagram ha pubblicato un post con delle immagini molto significative correlate da un testo pregno di importanza.

Di sicuro la famiglia Carrisi è una tra le più note del mondo dello spettacolo. In queste foto sono ritratti i due genitori giovanissimi ed un piccolo Yari sulle punte dei piedi sulla sedia che cerca di vedere da un cannocchiale.

Al lato della foto il figlio di Albano e Romina ha descritto dei momenti salienti della sua infanzia. Erano gli anni ’70 e il piccolo, nonostante la tenera età, seguiva i due genitori ovunque e li aiutava sempre, tra logistiche giornaliere, telefonate, check-in e taxi. Ha infatti confessato di esser stato sempre trattato da adulto.

Proprio in questi anni ha appreso tantissimo dai musicisti, dai fonici, dai light engineers, dai fotografi, dai manager, dai fan, e dagli amici. Ma in particolar modo la sua più grande fonte d’istruzione e d’ispirazione sono stati proprio i suoi genitori. Dopo un momento di crisi con il padre Albano sembrerebbe che sia ritornata a regnare la pace. Un post che ha emozionato tutti, dai fan sino ai diretti interessati.

Sempre sul suo profilo Instagram possiamo notare la grande passione di Yari per i viaggi, anche da piccolo sottolinea come non era affatto restio a viaggiare, anzi quando si poteva scappava. Attualmente vive in India.

Yari Carrisi (Instagram)
Yari Carrisi (Instagram)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Yari Carrisi contro Barbara D’Urso, una triste vicenda: ecco com’è finita

Albano e Romina, nonostante si siano separati ormai da tempo immemore, continuano ad avere un rapporto meraviglioso. Questo è anche merito dell’unione familiare e dell’affiatamento tra tutti i figli. A comporre il bellissimo quadretto Carrisi vi sono: Romina Jr, Cristel, Yari, e la compianta Ylenia, mentre lo stesso Albano ha poi dato luce con Loredana Lecciso, sua compagna attuale ad altri due figli: Yasmine e Albano junior.

Impostazioni privacy