Yari Carrisi, la sua grande passione segreta: l’ha tenuta nascosta fino ad ora

Yari Carrisi ha una nuova passione davvero speciale e la prova la mostra sui social mamma Romina Power.

Yari Carrisi
foto Instagram

E’ uno dei volti maggiormente conosciuti nel mondo dello spettacolo principalmente per essere il figlio di Romina Power e Albano Carrisi.

Rispetto forse ai fratelli e alle sorelle è quello che maggiormente ha sgomitato per ottenere il suo post nello spettacolo, anche se qualche mese fa è stato protagonista di una querelle che lo ha visto contrapposto a Barbara D’Urso.

Oggi però mostra la sua nuova passione o meglio è la madre Romina  a farlo con un nuovo post sui social e nello specifico su Instagram. Ecco di che cosa si tratta.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Yari Carrisi svaligia un negozio, le immagini che non ti aspetti

Yari Carrisi, passione mare con mamma Romina

romina power e yari carrisi
romina power e yari carrisi

Yari Carrisi torna sui social come protagonista di un piccolo video realizzato dalla madre Romina Power su Instagram e pubblicato da pochi minuti.

Bella giornata con Yari al mare, lu sole e lu ientu” sono queste le parole che la cantante inserisce come didascalia mostrando il mare del Salento che si prepara per l’estate 2021 finalmente.

Davvero un momento magico che forse fa notare anche la passione sua e del figlio Yari che proprio sotto al post commenta con dei piccoli disegni, come a far capire di aver gradito le parole della madre.

Insomma un momento di tranquillità per una parte della famiglia, che come tutti gli italiani cominciano a godersi la libertà dopo i tanti mesi passati chiusi dentro casa per combattere il virus che ha cambiato la vita di tutti.

Detto questo nessuna novità per quanto riguarda la sua querelle con la conduttrice di Canale Cinque che a quanto sappiamo aveva querelato il giovane dopo le sue parole social e nonostante le scuse tardive.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE>>> Yari Carrisi, pace fatta con il padre Albano?

Restiamo quindi in attesa di capire che cosa succederà dopo l’estate anche per Romina stessa, se la ritroveremo sul palco insieme ad Albano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Impostazioni privacy