Daniela Zuccoli, vedova di Mike Bongiorno: la rivelazione sconcertante

Daniela Zuccoli è la vedova di Mike Bongiorno. La donna ha svelato un retroscena sul figlio e sull’amato conduttore che fa riflettere

Daniela Zuccoli e Mike Bongiorno
Fonte foto: Facebook

Daniela Zuccoli non dimentica Mike Bongiorno. Anzi, è sempre con lei. Il noto conduttore, volto celebre della televisione italiana e che ha scritto la storia del piccolo schermo, è mancato l’8 settembre del 2009 a causa di un infarto mentre si trovava nella suite di un albergo in Montecarlo.

La vedova si è raccontata ai microfoni di Repubblica, rilasciando un’intervista davvero toccante dove ha ricordato gli ultimi istanti insieme al marito, ma soprattutto ha svelato un retroscena incredibile sul loro figlio Miki. Vediamo insieme le parole di Daniela Zuccoli.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Mike Bongiorno, quella sfuriata ha fatto la storia “Ma come si permette?”

Daniela Zuccoli, vedova Mike Bongiorno: “Nostro figlio ha preso la funivia di Stresa”

Come anticipato, la donna ha rilasciato un’intervista per Repubblica in cui ha fatto una rivelazione sconcertante. Il figlio Miki ha preso la funivia di Stresa mezz’ora prima che succedesse il fattaccio. Per lei è chiaro che qui c’è la mano di Mike che ha custodito il loro figlio, salvandolo da una tragica fine.

C’è stato spazio poi anche per ricordare gli ultimi giorni vissuti insieme al ‘Re dei quiz’, l’uomo che ha scritto la storia della televisione italiana. Mancato nel settembre del 2009, proprio in quei giorni aveva tenuto un discorso ai figli, ricordando loro di non smettere mai di sognare. Poco dopo, il 6 è diventato nonno della piccola Luce, la figlia di Nicolò. Il 7 si trasferiscono a Montecarlo. L’8 lui si sveglia e dice di non sentirsi in grande forma, forse dopo aver esagerato al ristorante la sera prima

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Una star confessa:”Ho incontrato Mike Bongiorno”, è polemica

Dopo essersi seduto sulla poltrona della terrazza si è acceso un sigaro. Poi, le ultime parole prima di spirare, dopo aver visto una foto sul cellulare della neonata nipote, rivolgendosi alla moglie ha detto: “Che bella, sembri tu quando prendi il sole”. Un racconto toccante che ci ha fatto rivivere colui che è entrato di diritto nella storia del medium televisivo.

Impostazioni privacy