Mike Bongiorno, quella sfuriata ha fatto la storia “Ma come si permette?”

Vi ricordate di quella volta in cui l’indimenticabile Mike Bongiorno ha scoperto la truffa dei bigliettini? La sua reazione è epica.

mike bongiorno

È uno dei momenti storici della tv e che ancora oggi viene ricordato come uno di quei passaggi indimenticabili, che per certi versi hanno segnato un’epoca. Stiamo infatti parlando di quando Mike Bongiorno ha scoperto in diretta tv durante TeleMike, il quiz a premi in quel momento più in voga in tv, che una delle concorrenti aveva degli strani bigliettini.

Fin dalle prime inquadrature ci si è resi conto del fatto che quella donna aveva degli strani comportamenti, non era come tutte le altre: al contrario, infatti, aveva uno strano sguardo ed un atteggiamento molto sospetto.

Continuava a guardare in basso, muovendo le mani nella speranza di cercare qualcosa lì sotto. Dopo pochissimi secondi anche il noto conduttore, che manca tantissimo nel mondo della tv e non solo, ha chiesto che cosa stesse facendo per poi domandare gentilmente alla sua collega di andare a vedere che cosa ci fosse effettivamente là sotto.

Ciò che ha visto non solo ha confermato tutti i sospetti ma addirittura ha lasciato tutti senza parole.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Una star confessa: “Ho incontrato Mike Bongiorno”, è polemica

Mike Bongiorno, la truffa dei bigliettini a TeleMike: il video

Mike Bongiorno ha scoperto la truffa dei bigliettini durante TeleMike per poi lasciare tutti senza parole. Il noto volto televisivo ha infatti chiesto ai notai che cosa potesse fare per poi dire una frase che è passata alla storia.

“Signorina, mentre noi siamo qui a giocare per 120 milioni lei si mette controllare i bigliettini come gli scolaretti?”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Truffe in Tv, i momenti più epici

Insomma, un momento davvero inaspettato che nessuno avrebbe mai voluto vedere nel mondo della tv e non solo. Certo, non è stato l’unico momento davvero incredibile in cui ci sono state delle truffe in tv, tuttavia quello rimane un vero e proprio caso epico che è stato letteralmente “sventato” in diretta.

Un grande personaggio come Mike Bongiorno manca tantissimo alla tv di oggi, un grande conduttore che è stato in grado di costruire la sua carriera sul proprio talento.

Impostazioni privacy