Romina Carrisi, la nostalgia prende il sopravvento: “Ogni volta penso a lui”

Romina Carrisi presa da un attacco di nostalgia: quel ricordo che la fa ancora oggi emozionare e che la lega a sua mamma.

romina carrisi

Romina Carrisi ha dimostrato di essere sempre davvero molto legata alla madre ed in generale alla sua famiglia. Per questo motivo non è un caso che spesso ad Oggi è un altro giorno, in cui spesso è ospite, si lascia andare ad aneddoti e retroscena anche su mamma Romina e papà Albano.

Qualche tempo fa, invece, su Instagram la ragazza ha avuto modo di svelare un retroscena davvero inaspettato all’interno di  una storia che ha pubblicato.

La nostalgia ha preso il sopravvento lasciando tutti senza parole: ecco che cos’ha detto, le sue parole spiazzano. Svelato un piccolo ma interessante retroscena sulla madre di origini americane ed il suo strano animale domestico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power è fidanzata? Un bacio per dimenticare Albano

Romina Carrisi, il ricordo nostalgico: pensa a sua mamma

In pochissimi lo sapevano ma Romina Power, e di conseguenza anche sua figlia, quando quest’ultima era piccola aveva un corvo come animale domestico.

Un animale da compagnia piuttosto insolito che tuttavia, come lei stessa ha confessato in una storia su Instagram pubblicata qualche tempo fa, ha avuto davvero.

Le aveva anche dato un nome molto particolare dal momento che, come ha lei stessa confessato, era nero come il carbone: Fiocco Di Neve.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano, sapevate che ha un “figlio segreto”? È stato anche in tv

romina carrisi corvo

Da quel momento, infatti, ogni qual volta guarda un corvo, continua a pensare a lui e non c’è niente di più bello di questo nonostante siano passati davvero tanti anni da quando il suo amato Fiocco Di Neve se ne è andato.

Insomma, un retroscena ed un aneddoto davvero inaspettato che ha fatto commuovere tutti i suoi amatissimi fan e follower che non si sarebbero mai aspettati che potessero avere, nella sua famiglia, questo particolare uccello come animale domestico. Quando invece è proprio così.

In attesa di rivederla in tv, Romina Carrisi siamo sicuri si godrà una vera e propria estate da protagonista come del resto è anche normale che sia.

Impostazioni privacy