Albano, sapevate che ha un “figlio segreto”? È stato anche in tv

Vi ricordate di Albanino, il “figlio segreto” di Albano? Qualche anno fa si è presentato a Tu Si Que Vales: ecco che fine ha fatto oggi.

albanino

Impossibile dimenticare Albanino, il “figlio segreto” di Albano che qualche tempo fa si è presentato a Tu Si Que Vales. L”uomo, il cui vero nome rimane ancora oggi un vero e proprio mistero, ha letteralmente stupito tutti con il suo enorme talento, ma soprattutto per il fatto che ha una voce davvero esattamente identica al suo “presunto padre.”

L’uomo, che ha lasciato tutti i giudici del programma di Canale 5 senza parole, si è presentato quasi identico “all’originale” non solo nella voce ma anche nel vestiario.

Occhiali, giacca e soprattutto l’immancabile cappello. Ma è davvero il suo “figlio illegittimo”? Ovviamente no, tuttavia lui, in tono ironico, ha confessato ai giudici di essere sicuro, come riporta Il Giornale, del fatto che il suo vero padre sia lui.

Da che cosa lo ha capito? Dal fatto che con una voce del genere non può essere altrimenti. Per quanto concerne la mamma? Difficile dire se sia Romina Power, almeno stando alle sue parole: “Le movenze della mamma non lo so.”

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Romina Power e Albano ancora insieme, sui social festeggiano il traguardo

Chi è Albanino, il “figlio illegittimo” di Albano a Tu Si Que Vales?

In molti si chiedono che fine abbia fatto oggi Albanino, il presunto “figlio segreto” di Albano che si è presentato a Tu Si Que Vales qualche anno fa. In molti si chiedono che fine abbia fatto oggi, se abbia o meno continuato la sua carriera nel mondo della musica.

La realtà dei fatti, però, è che il tutto al momento è avvolto nel mistero:  non sappiamo se abbia continuato o meno a coltivare il suo enorme talento che lo ha avvicinato, quantomeno dal punto di vista canoro, al suo “padre”, per così dire.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Albano, dichiarazione a sorpresa: “Nelle donne non mi piace…”

Gerry Scotti durante Tu Si Que Vales, al termine della sua esibizione, gli ha augurato di trovare la sua “Romina Powerina” con cui vivere un grande amore come lo è stato per i veri Albano e Romina. Anche noi, del resto, glielo auguriamo.

Impostazioni privacy