Casa Adriana Volpe, l’avete mai vista? Un particolare non passa inosservato

Avete mai visto la casa di Adriana Volpe? Un dettaglio non passa inosservato: ecco le foto della sua villa da sogno.

adriana volpe

Avete mai visto la casa di Adriana Volpe? La conduttrice di Ogni Mattina su Tv8, che potrebbe essere seriamente a rischio taglio dalla finestra in chiaro di Sky, ha svelato poco a poco i dettagli della sua bellissima casa di Roma che hanno fin da subito fatto sognare tutti i suoi amatissimi fan e follower.

Alcuni dettagli della sua splendida abitazione, infatti, hanno fatto impazzire i suoi amatissimi fan e follower, che hanno così potuto scoprire un lato spesso “nascosto” della bellissima e bravissima conduttrice tv.

Ecco alcune immagini che hanno fatto il giro del web e che sono subito diventate virali.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Ogni Mattina verso la chiusura? Adriana Volpe e gli indizi sul suo futuro

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

Casa Adriana Volpe: una villa da sogno

adriana volpe politica
Adriana Volpe

Adriana Volpe, che per tantissimo tempo prima della separazione dall’ormai suo ex marito Roberto Parli viveva a Roma, oggi vive a Milano con sua figlia Giselle, il centro di tutta la sua vita.

La  sua abitazione, caratterizzata da colori molto chiari che spaziano dal grigio al bianco, è basata su una vera e propria armonia di elementi che si incastonano perfettamente in tutto questo sistema.

Tra fiori, tende e vasi, il tutto dona all’ambiente non solo molta vivacità  ma anche e soprattutto quel tocco di eleganza a tutto l’ambiente che sicuramente fa la differenza nell’insieme.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE >>> Adriana Volpe, una strana “somiglianza”: “Siete identiche”

Sicuramente un elemento caratterizzante, l’ennesimo, sono i libri, davvero tantissimi: la Volpe, insomma, si dimostra un’assidua lettrice e siam sicuri abbia trasmesso questa grande passione alla figlia Giselle.

La sua casa a Milano, insomma, rappresenta un vero e proprio “luogo sicuro” in cui rifugiarsi in quei momenti in cui, finito di lavorare ad Ogni Mattina, trova il tempo di riposarsi stando accanto alla sua bellissima figlia Giselle.

In attesa di un nuovo e -si spera- grande nuovo amore che possa cambiarle la vita per sempre.

Impostazioni privacy